Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Ho trovato quest'aggiornamento sul sito della Microsoft per DirectX, ma non ho capito esattamente a cosa serva... Me lo potreste spiegare, x cortesia? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:Figurati Baciccio...![]()
Le Directx11 sono già "aggiornate" poichè sono incluse in Seven... nel caso di "sviluppi" futuri saranno inclusi direttamente nell' aggiornamento ufficiale Microsoft oppure ci sarà una notifica al riguardo![]()
MasterBlaster78 ha scritto:L' utente Baciccio90 aveva chiesto delle directx 11...che sono "ferme" alla versione di ottobre scorso; mi spieghi cortesemente cosa ci sarebbe da aggiornare sul suo pc con Seven se ha installate le Directx 11?
Quell' aggiornamento è solo per le direct x 9.0c
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Forse non ci siamo capiti, io leggo questo dal link
The Microsoft DirectX® End-User Runtime provides updates to 9.0c and previous versions of DirectX
che significa letteralmente che l' update è per le Direct x 9.0c o precedenti...![]()
http://www.microsoft.com/downloads/...FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3
MasterBlaster78 ha scritto:Va beh ho capito, lasciamo perdere...se ti ostini a non voler nemmeno leggere non ti posso dire altro...
l' aggiornamento è per le direct x 9.0 c come riportato dal sito microsoft, spero di doverlo dire l' ultima volta per favore.
MasterBlaster78 ha scritto:Tu sei libero di installare ciò che vuoi sul tuo pc, ciò non toglie che l' aggiornamento in questione (l' ultimo in ordine cronologico di cui il sottoscritto parlava e che ti ho linkato sopra...) rimane per le directx 9.0 c o precedenti. Quindi o riporti dati oggettivi che dicono che l' aggiornamento da me segnalato è specifico per le Direct x11 oppure continua ad andare dietro a quello che scrivono su "altri forum", magari citando anche la fonte di cui parli.
Grazie
![]()
Appunto,quello che dicevo io...si tratta di un aggiornamento per le direct X 9.0c...nulla a che vedere con le direct x 11...discorso chiuso, spero...andreatasca ha scritto:L’installazione delle DirectX 9 è consigliata anche sui sistemi in cui sono presenti di default versioni successive delle librerie (ad esempio le DirectX 10 su Windows Vista e le DirectX 11 su Windows 7), in modo da permettere alle applicazioni meno recenti di utilizzarle.