Diminuzione abbonamento sky

straniero77

Digital-Forum Master
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
956
Salve sono cliente sky dal 2013,fino a novembre pagavo 99 euro mensili che erano già troppi, da dicembre mi hanno fatto pagare 110 euro siccome ho visto che c e un pacchetto sky insider tg24 ,allora ho telefonato a sky e dicono che è gratuito che non fa alzare l abbonamento ma perché mi sono temrinati gli sconti su pacchetti che avevo,mi avevano proposto listino smart con diminuzione a 75 euro ma dovrei passare a sky wifi,siccome ho tim ftth da un anno sto pagando 5 euro di noleggio modem e se dovessi passare ad altro gestore mi farebbero pagare i restanti 180 euro in un solo colpo allora l operatore sky scortesissimo mi ha chiuso il telefono in faccia, come potrei chiedere una diminuzione dell abbonamento?
 
Ciao, sì ultimamente più utenti riportano la resistenza dei call a passare al listino SMART per i vecchi abbonati senza passare a Sky WiFi.

Per come la vedo io hai 3 opzioni:
OPZIONE 1: continuare a pagare l'importo e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

Ovviamente tieni a mente che a listino SMART avrai il vincolo dei 18 mesi che con vecchio listino non hai.
 
Ciao, sì ultimamente più utenti riportano la resistenza dei call a passare al listino SMART per i vecchi abbonati senza passare a Sky WiFi.

Per come la vedo io hai 3 opzioni:
OPZIONE 1: continuare a pagare l'importo e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

Ovviamente tieni a mente che a listino SMART avrai il vincolo dei 18 mesi che con vecchio listino non hai.
Ok grazie della risposta
 
A 100€ (ma già a più di 50-60) se facessero storie passerei di domani a Now o Sky con un nuovo contratto. A più di 60, massimo 70, non sono mai andato oltre anche negli anni che avevo quasi tutto e non avevo tempo a starci dietro per ottenere sconti.
 
Ultima modifica:
Ciao, sì ultimamente più utenti riportano la resistenza dei call a passare al listino SMART per i vecchi abbonati senza passare a Sky WiFi.

Per come la vedo io hai 3 opzioni:
OPZIONE 1: continuare a pagare l'importo e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

Ovviamente tieni a mente che a listino SMART avrai il vincolo dei 18 mesi che con vecchio listino non hai.
Ah ecco, mi confermi questa cosa: io ho tentato due volte il passaggio da Sky Q (senza parabola) e vecchio listino a Stream e nuovo listino Smart, ma hanno sviato con delle scuse (secondo me) proprio perché mi son rifiutato di attivare WiFi, nonostante avrei speso meno. So di perdere lo sconto che mi hanno già rinnovato per altri tre anni, ma sono curioso di provare il nuovo decoder...
 
La loro offerta wi-fi era scesa fino a 22€ circa (non so se con le telefonate illimitate), si potrebbe valutare.
 
Ah ecco, mi confermi questa cosa: io ho tentato due volte il passaggio da Sky Q (senza parabola) e vecchio listino a Stream e nuovo listino Smart, ma hanno sviato con delle scuse (secondo me) proprio perché mi son rifiutato di attivare WiFi, nonostante avrei speso meno. So di perdere lo sconto che mi hanno già rinnovato per altri tre anni, ma sono curioso di provare il nuovo decoder...
Se vuoi provare il nuovo decoder puoi ordinarlo a nome di un altro familiare e in caso fare il recesso entro 14 giorni per stare col tuo contratto.
Per quanto riguarda gli sconti confermati, sarebbe da valutare esattamente cosa paghi esattamente per che pacchetti (ti prego non dirmi sky full).
Guarda la tabella qua sotto e dimmi a listino Smart che pacchetti vorresti compresi tra riga 2 e 11, dimmi quanto paghi, e valutiamo la tua situazione.
👇

Nota: a listino Smart i documentari sono compresi in TV, non serve Famiglia. Se servono i cartoni animati allora devi prendere Kids.
 
Indietro
Alto Basso