Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Angelo975 ha scritto:rai 1,2,3 sono ora salvati ai numeri 850, 851, 852 del mio televisore LG...qualcuno ha il mio stesso problema?
Di questo contenzioso ne ero a conoscenza anche io, ora ti riepilogo ciò che è succeso da quando hanno esteso il Timb4:Euplio ha scritto:Esiste un contenzioso tra Irpinia tv e Timb 4 però, a quanto pare da ora in avanti dovresti ricevere sul ch 54 solo il Timb 4
No sempre no, ai primi di ottobre, e per circa due settimane accesero, ma poi si sono accorti dell'interferenza della tv locale e hanno spento.3750... ha scritto:Timb4 da Colle Bellara è sempre stato spento. E' acceso su Iaconti e M. Stella.![]()
Ovviamente, intendevo da allora in poi.volver85 ha scritto:No sempre no, ai primi di ottobre, e per circa due settimane accesero, ma poi si sono accorti dell'interferenza della tv locale e hanno spento.
E per il futuro? Posso ache mettermi l'animo in pace? Dai dimmi qualcosa...3750... ha scritto:Ovviamente, intendevo da allora in poi.![]()
Per il momento non se ne parla. C'è una sospensiva TAR che blocca tutto.volver85 ha scritto:E per il futuro? Posso ache mettermi l'animo in pace? Dai dimmi qualcosa...![]()
Eh, questo lo avevo immaginato... E purtroppo so già che son cose che andranno per le lunghe...3750... ha scritto:Per il momento non se ne parla. C'è una sospensiva TAR che blocca tutto.![]()
N U L L A!!volver85 ha scritto:Nessuno mi dice cosa riceve dal 54 di Colle Bellara?![]()
Allora le ipotesi sono due:digisal ha scritto:N U L L A!!