Digiquest G9 e ricezione mux T2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darius1969

Digital-Forum Junior Plus
Salve.
Con questo modello sul famigerato ch 40 ho un segnale di potenza di 55 e una qualità di 100 ma stranamente un ber al massimo.
Ho installato il software aggiornato, ho fatto rest di fabbrica, ma niente non cambia nulla.
Che può essere?
Ho provato su tutte e tre le prese della casa ma il risultato è sempre lo stesso.

Salve.
Con questo modello sul famigerato ch 40 ho un segnale di potenza di 55 e una qualità di 100 ma stranamente un ber al massimo.
Ho installato il software aggiornato, ho fatto rest di fabbrica, ma niente non cambia nulla.
Che può essere?
Ho provato su tutte e tre le prese della casa ma il risultato è sempre lo stesso.
Scusate il modello è il G9.

Corretto il titolo,
Se è il modello che penso mi pare sia un modello terrestre, e non satellitare, come fa riferimento la sezione nella quale hai postato.

Salve.
Che può essere?
Ciao, in varie zone ci sono problemi di segnale ecc. , chiedi in questo thread indicando da quale postazione/zona ricevi.

Nella mia zona hanno risolto appena ieri, c'era quasi un fermo immagine anche se c'era segnale.

PS: vedo che hai già postato la...

Ciao, in varie zone ci sono problemi di segnale ecc. , chiedi in questo thread indicando da quale postazione/zona ricevi.

Nella mia zona hanno risolto appena ieri, c'era quasi un fermo immagine anche se c'era segnale.

PS: vedo che hai già postato la...
Palermo zona Partanna Mondello con ricezione da Monte Pellegrino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso