Digiquest cam +smartcard

tcf

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Febbraio 2002
Messaggi
247
Ho acquistato recentemente una cam con scheda oro per vedere rai4k.Ogni tanto in modo del tutto casuale ,su un qualsiasi canale criptato, sullo schermo dell' LG 55B6V appare la scritta "Smartcard illeggibile, verificare il senso di inserimento della card" e naturalmente schermo nero con scritto criptato. La cam è una Digiquest , la escluderei in quanto mi è stata sostituita in negozio, ma il problema continua. Quando si verifica il mal funzionamento ho controllato il livello e la qualità del segnale e risultano sempre al massimo(mi rendo conto che la misurazione fatta dal TV non sia professionale, ma comunque un'idea la da).Che devo fare, spedire la card a TVSAT e così aggiungo altri 9,08 euro ai 99,99 pagati per cam +smartcard nella speranza che me la sostituiscano e che il problema si risolva. Oppure potrebbero esserci altre cause che io non conosco e che magari conviene controllare prima di spendere altri sodi?
Grazie anticipato a chi mi risponderà .

Franco
 
Ho lo stesso problema su un Samsung 55ks9000, stessa Cam Digiquest e Smart card oro, nuova di zecca. Messaggio errore identico, questo si verifica soprattutto quando faccio zapping impulsivo.

Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
 
Ho lo stesso problema su un Samsung 55ks9000, stessa Cam Digiquest e Smart card oro, nuova di zecca. Messaggio errore identico, questo si verifica soprattutto quando faccio zapping impulsivo.

Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk

Si ma anche durante la nomale visione, intendo senza cambiare canale, magari dopo un ora, due o tre, insomma del tutto casualmente. Nessuno ha una qualche possibile spiegazione?

Franco
 
Ho contattato Digiquest e mi hanno detto di riportare la cam al negozio e avviare la pratica di assistenza. E' un problema, a loro noto, riscontrato al momento solo su televisori LG.

Franco
 
Indietro
Alto Basso