digi tv romania

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
salve a tutti ;) voglio un'informazione sui canali digi film e digi premium di della pay tv digi tv romania, questi due canali sono normali canali di cinema come sky cinema 1,sky cinema max ecc o sono in pay per view come primafila ?
grazie in anticipo :)

ciao

salve....il link e giusto pero devi sapere leggere il romeno no?.... a quanto io lo so prima i canali digifilm 1 e 2 erano in pay per view e si pagava a ogni film visto.... e lei= 0,75 euro a film. adesso pero..sempre a quanto lo so io...anno cambiato..anno messo digifilm come un paco diverso da quelo base e si paga sempre i 3 lei= 0,75 euro...pero al mese...(io ho dolce non digi....pero penso che cosi e.....)
spero che sono stato di aiuto.

anthonyy ha scritto:
salve....il link e giusto pero devi sapere leggere il romeno no?.... a quanto io lo so prima i canali digifilm 1 e 2 erano in pay per view e si pagava a ogni film visto.... e lei= 0,75 euro a film. adesso pero..sempre a quanto lo so io...anno cambiato..anno messo digifilm come un paco diverso da quelo base e si paga sempre i 3 lei= 0,75 euro...pero al mese...(io ho dolce non digi....pero penso che cosi e.....)
spero che sono stato di aiuto.

grazie mi sei stato di grande aiuto ;) quindi adesso sono dei normali canali cinema

Indietro
Alto Basso