Sono ormai alcune settimane che sto riscontrando difficoltà, a volte impossibilità, ad inviare SMS. Dopo aver digitato il messaggio (semplice messaggio testuale) ed aver dato l'invio, vedo sul diplay il simbolo di attesa dei terminali Android e dopo un paio di minuti abbondanti un messaggio di errore che m'invita a controllare l'sms. Dopo alcuni tentativi, con relative imprecazioni, il messaggio parte. L'ultima volte è stato pochi minuti fa. Da quello che mi pare di aver capito il problema si predenterebbe sopratutto nell'invio dei messaggi verso un numero particolare.
Il telefono è un dual sim...ho provato ad inviare anche con l'altra scheda...ma possi farlo solo quando la situazion si sblocca in quanto, quando il telefono ha ancora l'sms in fase si invio non mi permette di inviarne un'altro.
Il teminale è un Galaxy GT-I8262 e la sim che da problemi è della Vodafone. Da cosa potrebbe dipendere? Sim o terminale?
Il telefono è un dual sim...ho provato ad inviare anche con l'altra scheda...ma possi farlo solo quando la situazion si sblocca in quanto, quando il telefono ha ancora l'sms in fase si invio non mi permette di inviarne un'altro.
Il teminale è un Galaxy GT-I8262 e la sim che da problemi è della Vodafone. Da cosa potrebbe dipendere? Sim o terminale?