Differenze parabole

-Giu-

Digital-Forum Gold Master
Antenna come FUBA DAA o GIBERTINI XP danno reali vantaggi rispetto a una parabola Fracarro che costa la metà?
E la famosta PENTA, pensata per il dual feed, aggiunge qualcosa rispetto a una normale offset ovale, utilizzata in un impianto motorizzato (USALS)?
Grazie.

Antenna come FUBA DAA o GIBERTINI XP danno reali vantaggi rispetto a una parabola Fracarro che costa la metà?
E la famosta PENTA, pensata per il dual feed, aggiunge qualcosa rispetto a una normale offset ovale, utilizzata in un impianto motorizzato (USALS)?
Grazie.
La differenza la fanno i materiali utilizzati, alluminio, acciaio inox, viteria e il processo di costruzione. Le Gibertini sono costruite molto bene e valgono quello che costano, le monti e le dimentichi per anni.

Z.K. ;)

Grazie.
Ti rispondo sul lato ricezione quello che conta e la grandezza della parabola, ho iniziato con la sefsat (antenna piatta) per poi passare ad una 78cm e la differenza a favore di quest'ultima si e vista...poi ho montato la penta 85cm e il segnale e aumentato, provato una triax da 88-90cm e ce stato un aumento di segnale rispetto la penta per finire con la 100cm Telesystem che ho adesso che riceve ancora meglio. La penta riceve ne più ne meno come una 85 offset perchè e bastata una offset da 88-90 cm per avere un segnale migliore e non si può paragonare a una 100cm come alle volte si legge in rete.

La penta riceve ne più ne meno come una 85 offset ...
;)

Indietro
Alto Basso