Decoder TIVUSAT non vede ASTRA

conte65

Digital-Forum Junior
Salve,
il decoder I-CAN 1110SV STORM TIVUSAT che ho provato riceve bene HB 13° ma non ASTRA.
Nel menù con 2°LNB acceso appare di default ASTRA avviando la ricerca automatica non trova canali aggiuntivi ed il segnale è 72% qualità è 0%. Ho provato altre impostazioni ma senza risultati.
Qualcuno ha notizie in merito su una possibile incompatibilità?
Ah..... con un altro decoder non TIVUSAT tutto regolare.
Grazie

Configurazione 2° LNB

Salve, sono nuovissimo di questo forum e ... poco pratico di configurazioni. Ho lo stesso problema. Ho abilitato il secondo LNB (ho un dualfeed, uno su hotbird ed uno su astra) impostando DiSEqC 1.0, ma non scarica alcun canale da astra. Ho provato ad impostare manualmente inserendo ad esempio i seguenti dati: Astra 1M (19.2E) - 11508.50 V - Txp: 20, ma nemmeno in questo caso scarica alcun canale ed il segnale risulta assente. In effetti con il precedente decoder i due LNB funzionavano perfettamente per cui è chiaro che sbaglio qualche impostazione al decoder.:eusa_wall: C'è qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie.

Salve, mi pare che questo ricevitore no va per astra, anche a me non va, ho la senzazione che il programma del deiseq non funzioni bene, io li ho provati in tutti i modi. se qualcuno sa mi faccia sapere, un saluto a tutti ciao

sandro17 ha scritto:
Salve, mi pare che questo ricevitore no va per astra, anche a me non va, ho la senzazione che il programma del deiseq non funzioni bene, io li ho provati in tutti i modi. se qualcuno sa mi faccia sapere, un saluto a tutti ciao
Sicuro che gestisce il Diseqc serie 1.0 magari parte dal 1.2 oppure dal 2.0 se così fosse pochi euro e sostituisci il diseqc,poi(ovviamente) devi abbinare la ricerca delle frequenze al satellite.Ciao

Mi dispiace ma non vanno proprio,io un po me ne indento per me ci sara´ un problema di ardware. ciao a tutti

Ti ripeto che è possibile. Insisti oppure fallo fare ad una persona esperta

vedi mi ritengo un esperto, una volta che nel menu´ imposti la funzione col diseqc il ricevitore e impostato a ricevere i due satelli, i programmi di astra e possibile che li ricerchi manuale ed tutto ok, invece questo ricevitore non lo fa, ritengo che sia difettoso. ciao

sandro17 ha scritto:
vedi mi ritengo un esperto, una volta che nel menu´ imposti la funzione col diseqc il ricevitore e impostato a ricevere i due satelli, i programmi di astra e possibile che li ricerchi manuale ed tutto ok, invece questo ricevitore non lo fa, ritengo che sia difettoso. ciao
infatti io sono settimane che lo ho scritto NONOSTANTE TUTTO MI AHNNO DETTO CHE NON É VE vabbe UGUALE HO DUE DEKODER CON UNO VEDO ASTRA !

COsa dirvi? Io l'estate scorsa ho visto le partite dei mondiali di calcio con questo decoder guardando i canali tedeschi di Astra. Non sono il solo in questo forum che con questo decoder riesce a vedere i segnali dei due satelliti

upsssssssss ritiro tutto si possono vedere tutti e due,questa volta ho rifatto coem dio comanda quando fai la ricerca basta ricercare astra poi funzia:D
forse l´ALTRA VOLTA AVEVA LA LUNA STORTA MA FUNZIONA:icon_bounce:

Ciao Euplio. non metto in dubbio la tua buona fede,ma come ti dicevo a me non funziona,ripeto e anche possibile che sia difettoso, se l´amico puo vedere al suo ricevitore come nel menu´ ha installazioneha fatto puo descriverlo cosi provero´ anch´io ciao un saluto a tutti

Scusa Euplio tu ti riverischi a l´estate scorsa forse non ci siamo capiti di quale ricevitore stiamo parlando io ne ho due una e i-can 1110 sh tutto bene
si vede sia Hotbird ed Astra l´altro e ultimo che e uscito I-CAN 1110SVSNOW
E FA PROBLEMI CON ASTRA. CIAO

IO UNICA cosa che ho rifatto quando si fá la RICERCA CANALE , ho messo su astra, purtroppo non si possono cercare tutti e due contemporaneamente,ma non é un problema, prima ho messo la ricerca su hotbird e poi su astra, se da te nn si vede allora c´É UN PROBLEMA; MAGARI N É IL DEKODER BEN SÍ QUALCHE COS ALTRo,nn me ne intendo neacnhe io per poterti aiutarti di piú

NON SO SE HO CAPITO bene la domanda,dici il dekoder? HO IL telsistem 9000
quello che tutti ne parlano male, devo dire che io ho avuto fortuna portandolo in germania, all inizio andava male e adesso va bene ogni tanto si blocca ma di rado tanto quando vado in sardegna mi compro il dekoder hd:D

be con il tuo ricev. non ne fa di problemi,funziona perfettamente. io mi riverivo ricev. marca I-CAN 1110SV: CIAO

Io i canali di Astra li ho inseriti manualmente... finché non sono arrivato al numero 2000... dopidiché non ha più memorizzato nulla!!! Che nervoso!
Probabilmente il decoder i-can tiene in memoria solo 2000 canali...!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso