Decoder Sky Pace HD non si accende

giospecial

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
ho un decoder sky HD pace che rimane in standby, non c’è modo di farlo partire.
Il decoder è di mia proprietà e fuori garanzia, cosa posso fare?

Grazie

Ciao.

Questa procedura vale per tutti i decoder che si trovano bloccati in Stand-By.

• Collegare il cavo di alimentazione tenendo premuto il tasto "Guida TV" sul pannello frontale.

• Dopo circa 10-15 secondi inizierà a lampeggiare la spia della bustina dei messaggi sul pannello frontale.

• Appena si accende la spia della bustina rilascia il tasto "GuidaTV" ed attendi la fine del riavvio del decoder.

Al termine dell’operazione l’unico effetto sul decoder sarà la perdita della memorizzazione della lista altri canali (9600) e lo storico dei precedenti test di diagnostica.

Prova a fargli ricaricare il software in questo modo:
Innanzitutto devi accertarti che il decoder sia collegato alla parabola, poi devi
1)Staccare il decoder dalla corrente elettrica
2)Tenere premuto il tasto esc sulla parte frontale del decoder (ATTENZIONE! Non sul telecomando, sul decoder)
3)Una volta che si saranno accese tutte le spie presenti sul decoder, rilasciare il tasto.
Partirà il ricaricamento del software e ci vorranno 15-20 minuti, al termine il decoder si riavvierà e dovrebbe accendersi.

Prova a fargli ricaricare il software in questo modo:
Innanzitutto devi accertarti che il decoder sia collegato alla parabola, poi devi
1)Staccare il decoder dalla corrente elettrica
2)Tenere premuto il tasto esc sulla parte frontale del decoder (ATTENZIONE! Non sul telecomando, sul decoder)
3)Una volta che si saranno accese tutte le spie presenti sul decoder, rilasciare il tasto.
Partirà il ricaricamento del software e ci vorranno 15-20 minuti, al termine il decoder si riavvierà e dovrebbe accendersi.

Ciao, grazie per la risposta, ieri sera prima di andare a letto ho fatto partire questa procedura, sta mattina la luce dello stand by lampeggiava rosso e verde senza accendersi.

Ciao, grazie per la risposta, ieri sera prima di andare a letto ho fatto partire questa procedura, sta mattina la luce dello stand by lampeggiava rosso e verde senza accendersi.
Evidentemente c'è un corto sulla parabola, riavvialo normalmente senza la presa della parabola inserita e vedi se parte.

Indietro
Alto Basso