SonyBravia
Digital-Forum Master
Salve a tutti, mio padre è abbonato a Sky da 5 anni, a Gennaio 2017 ha preso il My Sky Wi-Fi con la promo a 19€ e l'installatore che ha portato il nuovo decoder gli ha lasciato il vecchio decoder Sky HD bianco della Pace in comodato d'uso gratuito e gli ha detto che avrebbe potuto utilizzarlo in un altra stanza spostando la smart card, e infatti lui lo ha posizionato in camera da letto e ogni tanto ci sposta la smart card del My Sky, il problema è che ora questo decoder non ne vuole più sapere di partire, non si accende nessun led e non funziona nessun reset, ho provato anche a scambiare l'alimentatore con quello del My Sky HD ma nulla, il My Sky con l'alimentatore dello Sky HD funziona regolarmente invece lo Sky Hd no.
Ora visto che tecnicamente questo decoder dovrebbe essere ancora in comodato d'uso vorrei sapere se è possibile farselo sostituire gratuitamente da Sky con un rigenerato funzionante come si fa con i My Sky?
Ora visto che tecnicamente questo decoder dovrebbe essere ancora in comodato d'uso vorrei sapere se è possibile farselo sostituire gratuitamente da Sky con un rigenerato funzionante come si fa con i My Sky?