Decoder Sky HD con Televisore vecchio...

Cont3z

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
42
Ragazzi siccome in questa settimana metto su Sky, e ho visto che mi passano il decoder HD, non cè nessun problema se in sala non dispongo di un televisore HD ma di un seplicissimo televisore? Lo dovrei collegare in scart giusto?
 
si certo, puoi collegare il decoder hd con la scart, ovviamente le immagini non saranno in alta definizione, ma almeno in una buona qualità video...
 
Ok quindi in pratica il Decoder SkyHD ha un uscita Scart e una HD giusto? Quindi alla fine collego solo la scart e buona notte... Ma con i canali HD come funziona se l'attacco con la scart? non sono raggiungibili? oppure sono raggiungibili ma si vedono normale? Grazie in anticipo.
 
Cont3z ha scritto:
Ok quindi in pratica il Decoder SkyHD ha un uscita Scart e una HD giusto? Quindi alla fine collego solo la scart e buona notte... Ma con i canali HD come funziona se l'attacco con la scart? non sono raggiungibili? oppure sono raggiungibili ma si vedono normale? Grazie in anticipo.

I canali HD li vedi anche tramite scart ma non in Alta Definizione
 
Ok, cmq dopo i 3 mesi di promozione se prendo il pacchetto mondo+calcio+sport da 56€ mensili, quelli HD sono inclusi o esclusi?
 
I canali HD sono sempre inclusi nell'abbonamento se hai un decoder HD, ma se hai intenzione di continuare l'abbonamento a Sky meglio prendersi un televisore HD per sfruttare a pieno la cosa :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Il Tv visualizzerà tutti i canali HD compresi nel tuo abbonamento
 
Ma quindi li paghi? se io voglio fare calcio e sport da 56€ mensili quanti canali HD ci sono? perchè a me non interessano sopratutto se li pago dato che non li sfrutto...
 
sono inclusi nei pacchetti, non hanno un canone a sè, cioè se tu hai il pacchetto cinema vedrai i canali di cinema in hd, e così via per mondo, sport e calcio... sempre allo stesso prezzo.
 
Ah ok perfetto :D
Altra domanda, se io dispongo solamente di un Monitor HD da 24pollici, con risoluzione massima 1920x1200 e con entrata HDMI e senza Scart, è possibile vederci Sky? :D
 
sicuramente si, è però una risoluzione un pò diversa, diciamo un pochino più "quadrata" da monitor per pc. probabilmente con immagini 16:9 vedrai delle piccole bande nere sopra e sotto...
 
Sarà sicuramente così, ma i canali in Definizione Normale, si vedono tramite collegamento HDMI?
 
Ok grazie, no perchè leggevo che c'era bisogno della Scart... forse ho capito male :D
 
Cosa te ne fai del televideo ormai, penso che basti SkyTg24 no? :D
 
Cont3z ha scritto:
Cosa te ne fai del televideo ormai, penso che basti SkyTg24 no? :D

Beh per i sottotitoli dei canali è utile...tipo se metti il doppio audio in inglese e usi i sottotitoli sullo SKYBOX.

Lo SKYBOX non fa altro che leggere la pagina 777/778 del teletext.
 
skyman ha scritto:
Beh per i sottotitoli dei canali è utile...tipo se metti il doppio audio in inglese e usi i sottotitoli sullo SKYBOX.

Lo SKYBOX non fa altro che leggere la pagina 777/778 del teletext.

cioè scusa? come funzionerebbe?
scusa l'ignoranza in materia...
 
Salve a tutti.
Ho appena postato su un altro thread relativo a problemi con il decoder HD e solo dopo ho trovato questo qui, decisamente più pertinente.

Anche io ho il decoder HD collegato via scart ad un televisore CRT, quindi non HD.

Purtroppo NESSUNO dei canali HD dei pacchetti attivi (per il momento tutti attivi) si riesce a vedere: problema di segnale dalla parabola o di impostazioni del decoder?

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso