Decoder MySkyHD con funzione DLNA?

Tuan

Digital-Forum Senior
Salve a tutti ormai da due anni mi hano dato in comodato d'uso il MySkyHD e mi trovo molto bene dato che registro vari films sul suo Hard Disk; però per motivi logistici spesso mi trovo a rivedere i films registrati su un altro televisore di un'altra stanza per cui devo riversare temporaneamente i films su dvd.

Quando Sky presenterà un decoder con funzione DLNA che permetterà di vederne i contenuti in altri televisori collegati tramite router in modo semplice e senza dover acquistare altri apparecchi?

Ormai in commercio decoder con funzione DLNA hanno prezzi accessibili perchè Sky non si deve mai adeguare rapidamente alle nuove esigenze dei clienti?

Perché sky offre ai clienti decoder "chiusi" e con tecnologia proprietaria

Salve a tutti ormai da due anni mi hano dato in comodato d'uso il MySkyHD e mi trovo molto bene dato che registro vari films sul suo Hard Disk; però per motivi logistici spesso mi trovo a rivedere i films registrati su un altro televisore di un'altra stanza per cui devo riversare temporaneamente i films su dvd.

Quando Sky presenterà un decoder con funzione DLNA che permetterà di vederne i contenuti in altri televisori collegati tramite router in modo semplice e senza dover acquistare altri apparecchi?

Ormai in commercio decoder con funzione DLNA hanno prezzi accessibili perchè Sky non si deve mai adeguare rapidamente alle nuove esigenze dei clienti?
cosi ti fai un bel multivision e ti spillano altri $$$$

Non potranno mai fare una cosa del genere, per un discorso legati al copyright degli eventi trasmessi.

Un dispositivo Dlna è un dispositivo raggiungibile sia in rete locale che dall'esterno, e come tale, può riprodurre materiale multimediale da e verso altri player e/o server con la medesima certificazione.

Ergo :

Tu hai il myskyhd dlna server collegato ad internet, io ho il myskyhd dlna client collegato ad internet, e io senza scheda e quindi abbonamento attivo posso vedere ciò che tu passi...

Tecnicamente fattibilissimo ma legalmente impossibile !

Indietro
Alto Basso