Salve, ho un televisore telefunken con decoder integrato. Premetto che non ho mai avuto problemi di questo genere. Da qualche giorno non riesco più a vedere alcune reti mediaset (rete4, canale5, italia1, la5), tutte quante facenti parte del canale 49. Ho fatto diverse volte la risontonizzazione, ho anche resettato tutto e messo come paese Germania, Svezia...nulla. Se faccio la ricerca manuale del canale 49 mi esce livello segnale ottimo e nella lista escono questi canali, ma poi non vengono memorizzati. Ho attaccato al televisore un decoder esterno autovox, e con questo (sempre con la stessa antenna) si vedono perfettamente. Ho collegato il televisore in un'altra antenna (ne ho 3, una per ogni televisore) e fa lo stesso problema. Cosa potrei fare per rimediare? Ho spostato anche un pò l'antenna (su consiglio di un tecnico) e continua ancora a farlo, e la cosa strana è che tutto ciò è successo all'improvviso. Comunque io sono della provincia di Catania e il ripetitore dovrebbe essere a Castelmola. Grazie mille per la disponibilità.