decoder HD "bollente"

anton

Digital-Forum Senior Plus
in vendita nei negozi avevo visto il decoder HD sky di dimensioni simili a quello standard, a me invece e' stato consegnato un modello (pace) molto piu' corto e meno alto, ma la cosa strana e' che anche quando e' in stand by e' bollente, non si puo' tenere la mano sopra, il trasformatore invece e' tiepido. Ho notato che una volta acceso non scalda tanto in piu' di quando e' in stand by, ma deve andare cosi?

Tutti gli Skybox hanno questa "peculiarità" di scaldarsi molto. Però mi pare strano che sia addirittura più caldo in stand-by che quando è acceso (che poi pare che i decoder di sky non vadano mai davvero in stand-by se si leggono i consumi).

anton ha scritto:
in vendita nei negozi avevo visto il decoder HD sky di dimensioni simili a quello standard, a me invece e' stato consegnato un modello (pace) molto piu' corto e meno alto, ma la cosa strana e' che anche quando e' in stand by e' bollente, non si puo' tenere la mano sopra, il trasformatore invece e' tiepido. Ho notato che una volta acceso non scalda tanto in piu' di quando e' in stand by, ma deve andare cosi?
Spegnilo ogni tanto cosi si raffredda

ha lo stesso problema pure il mio, per fortuna e' piu' basso del vecchio, altrimenti nel mobile mi sa che si surriscaldava troppo

sky hd (pace) hot!

Il mio mattoncino sky hd riscalda tanto ed il chip della card risulta lievemente bruciacchiato (card attiva dal 2004)

Anche se é lievemante bruciacchiato la smart card funziona lo stesso?

osucci ha scritto:
Anche se é lievemante bruciacchiato la smart card funziona lo stesso?
si per ora si.... ma alla prima occasione lo segnalerò al centro sky di zona.

Indietro
Alto Basso