Decoder Giapponese in italia

TheKingOppaiDragon

Digital-Forum New User
Salve siccome adoro il Giappone e in maniera smisurata gli anime volevo sapere se ci stava un modo per comprare il decoder giapponese e avere anche antenna giapponese da installare e configurare per riuscire a prendere i canali giapponesi dall'italia. Se esiste un modo per farlo lo devo sapere cosi lo faccio subito. Grazie a chi mi aiuterà

Salve siccome adoro il Giappone e in maniera smisurata gli anime volevo sapere se ci stava un modo per comprare il decoder giapponese e avere anche antenna giapponese da installare e configurare per riuscire a prendere i canali giapponesi dall'italia. Se esiste un modo per farlo lo devo sapere cosi lo faccio subito. Grazie a chi mi aiuterà

l'unico canale Giapponese ricevibile in Europa è NHK World (e per vederlo basta un qualsiasi decoder sat)...
qui la lista delle frequenze dove si può trovare:
http://www.flysat.com/tv-jp.php

p.s. a 68.5 Est c'è anche il canale Premium di NHK, ma è a pagamento (e non ho idea di chi venda tali card...probabilmente sono destinate ai soli Giapponesi residenti all'estero e vendute direttamente dalla tv pubblica Giapponese)...

l'unico canale Giapponese ricevibile in Europa è NHK World (e per vederlo basta un qualsiasi decoder sat)...

p.s. a 68.5 Est c'è anche il canale Premium di NHK, ma è a pagamento (e non ho idea di chi venda tali card...probabilmente sono destinate ai soli Giapponesi residenti all'estero e vendute direttamente dalla tv pubblica Giapponese)...
In realtà su HotBird ci sarebbero anche i 2 JSTV, ma sono codificati, non so se esiste la ricezione per il pubblico e per giunta ricordo che erano carissimi...

a me servirebbe proprio comprare un decoder giapponese se e possibile

Però se non trasmettono i canali con gli anime sui satelliti destinati all'Europa non te ne fai nulla.

Un decoder apposito per i canali del Giappone non ci sarebbe

In realtà su HotBird ci sarebbero anche i 2 JSTV, ma sono codificati, non so se esiste la ricezione per il pubblico e per giunta ricordo che erano carissimi...
Il primo canale ha le finestre in chiaro quando va in onda il TG. Per i dettagli sulla sottoscrizione dell'abbonamento vedere qui , ricordi bene il fattore del costo, 50 euro al mese per un canale e mezzo
(qui una lista degli hotel in Italia che dovrebbero offrire i canali JSTV)

visto che io vorrei vedere principalmente anime gli altri canali non mi interessano
I due canali indicati prima avrebbero una programmazione abbastanza generalista, potrebbero non soddisfare pienamente le tue esigenze.
Su Sky è presente il canale man-ga, altrimenti Netflix avrebbe un catalogo per gli anime

Non è possibile ricevere i satelliti giapponesi dall'Italia, non solo con tutta probabilità sono sotto l'orizzonte, ma hanno anche un footprint circoscritto sul Giappone.

Ad esempio questa è la copertura di NSat 110: http://www.infotvsatelit.com/2017/01/new-update-frequency-channel-list_61.html

Non ci fai niente con un decoder giapponese visto che nesuun satellite giapponese arriva fino da noi. I pochi canali giapponesi che possono essete visti dalle nostre parti ti sono stati detti per altro puoi cercare canali europei che trasmettono manga o informarti sulla IPTV dove di certo trovi canali giapponesi di tuo interesse

I canali giapponesi fta trasmettono solo qualche manga al giorno ed in giapponese.... ovviamente.
Fai prima a scaricarli con sottotitoli in inglese ( tutti) e giapponese ( alcuni).
--- Cut --- Quì non è ammessa la pirateria
Su un sito russo tipo YouTube sono trasmessi 24/7.... Gratis, ma sono una vera delusione.
Lo dico per esperienza....
Il Giappone è caro, non regala niente a nessuno, e non è quel paradiso che molti pensano.... Compezioni e pelo sullo stomaco....
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Si tu aimes bien les dessin animés comme Goldorak, Capitain Flam, L'ÉCOLE DES CHAMPIONS, c'est dans Bis TV et aussi dans le offre Canalsat.
http://www.mangas.fr/

Messaggio scritto in francese visto che se non sai la lingua dei dirimpettai e sei pronto ai loro nomi cambiati e dialoghi inventati che neanche su Italia 1 non vale la pena.

Il Giappone è caro, non regala niente a nessuno, e non è quel paradiso che molti pensano.... Compezioni e pelo sullo stomaco....
Ciao
[OT]
in effetti ho appena terminato di leggere "Autostop con Buddha", e la descrizione dei giapponesi non è decisamente quella che ci propina il TG di integerrimi e precisissimi lavoratori. [fine OT]

Tornando a bomba, ma su Netflix non c'è una bella selezione di Anime?
Mentre per il canale NHK in chiaro, su cui faccio spesso zapping, è un canale informativo e di news, con documentari di ogni genere. Mi ricordo di aver visto un documentario sui Navigli, Darsena e Colonne di San Lorenzo di Milano. :)

Indietro
Alto Basso