Decoder DTT Humax HD 5500T

Greenhornet

Digital-Forum Junior
Sta uscendo questo nuovo decoder,chissà se è compatibile con le trasmissioni in HD di mediaset,ossia avrà la cam C.I.+ on board ?

humax

Intendevo dire la cam integrata non da comprare a parte,lo so benissimo che non necessitano di tale supporto,però hanno on board lo strumento necessario a l'uopo.

Stavo leggendo questo articolo http://www.digitaleterrestrefacile.it/2010/06/01/quali-sono-i-migliori-decoder-hd-per-il-digitale-terrestre/ (confronto tra modelli hd) e mi è sorto un dubbio su questo decoder: la porta ethernet che funzioni ha? non mi aspetto miracoli ma una lettura file via lan non sarebbe male.

Sono andato sul sito humaxdigital.com ma vedo che fa ancora acqua da tutte le parti... io sto 5500t non lo trovo :eusa_think: e la sezione italia nemmeno funziona :eusa_think: a forza di girare l'ho trovato ma non c'è il manuale da scaricare :mad: ma cavolo organizzatelo meglio sto sito!
Vedendo il manuale di un altro modello (hdci-5000) con porta ethernet c'è scritto "ethernet porta di servizio", il che lascia pochissime speranze.

Insomma, chi lo possiede, gentilmente può dare qualche info visto che chi lo produce non ha creato/pensato che servisse ancora il manuale :badgrin:. Grazie.

Ultima modifica:
grira2 ha scritto:
C'è il 3d ufficiale in rilievo...
E di grazia quale sarebbe, visto che con il cerca (che non brilla per utilità - peccato, se si potesse migliorare...) non lo trovo. Grazie.

Indietro
Alto Basso