Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi al momento l'hbbtv ti funziona o arrivera' nei prossimi aggiornamenti?
Stavo pensando la stessa cosa, inoltre ho visto che c'è il bollino TivùSat 4K mentre mi aspettavo quello lativù visto che anche il DVB-T2 però a questo punto potrebbero modificare anche quello.
Il telecomando me l'ho aspettavo più curato invece è uguale a quello dei decoder zapper.
Vediamo, potrebbe arrivare magari, ma non è prioritaria al momento.
Questo decoder sembra molto interessante! Se puoi indirizzare lo sviluppo del software affinchè gestiscano delle liste di preferiti miste sat + dtt ritengo sia una funzione importante.
Personalmente ho qualche difficoltà nella ricezione di qualche mux terrestre e stavo ragionando se puntare ad un decoder sat + dtt tivusat, ricevendo sia hotbird che astra il decoder si riempie di una marea di canali di cui mi interessa poco o nulla, poter predisporre delle liste di preferiti dove organizzo il meglio di dtt e sat seguendo in parte l'ordinamento tradizionale ed in parte un ordinamento personalizzato sarebbe ottimale! Poi guarderei la TV da questa lista di preferiti "fregandome" della sorgente, andando semplicemente avanti e indietro con il numero di canale di questa lista mista. La mia TV Samsung riceve anche il sat ma mettendo i canali su altre liste di fatto non ho mai utilizzato il sat della TV ma solo quello del vecchio decoder azbox di cui dispongo.
egis;6788464 Mai mischiare canali di Sat con i Terrestri esce un bordello di nominativi uguali che non capisci piú nulla da dove trasmettono ha scritto:Con il Digiquest Q60 non so se si potrá fare avendo gia lui una lista sat inserita....[/COLOR]
La marea di canali é semplice da togliere...
Cancella tutti canali e fai ricerca manuale in seguenza di trasponder, comincia con RAI-Mediaset - italiani e via via tutto il resto che ti interessa ,di solito i decoder ti mettono i nuovi canali in fondo alla lista e quindi te li trovi gia messi in ordine
Alla fine se non avrai usato la ricerca Tivúsat LCN ti sposterai a mano quelli che vuoi avere piú in su o ravvicinati - molti canali sono mischiati su frequenze codificate che cancellerai - Fine
Mai mischiare canali di Sat con i Terrestri esce un bordello di nominativi uguali che non capisci piú nulla da dove trasmettono , meglio lasciarli sempre separati, basta da telecomando cambiare la fonte.... e via
Con il Digiquest Q60 non so se si potrá fare avendo gia lui una lista sat inserita....
gestisce impianti multifeed?
Salve, ci sono novitá, in merito al decoder ? Grazie.
https://postimg.cc/z36wXp5S
Ai menù come sopra si può cambiare la trasparenza o mettere trasparenza zero, per rendere le voci più leggibili?
Poi si potrebbe far scrivere qualcos'altro al posto di "forza" del segnale? Es. intensità o livello.