In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 96 del 04/12/2024)

Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum, un informazione io ho acquistato un digiquest q90 ma dopo aver attivato dazn in streaming volevo vederlo in digitale (ovviamente pagando la differenza), ma purtroppo quando vado al canale 214 mi appare la schermata con la dicitura errore smart card inserisci smart card operatore e non mi da il codice della carta virtuale a schermo da inserire su Dazn. Allora mi chiedo, non è che il decoder non è compatibile via satellite con il servizio Dazn? Grazie

Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum, un informazione io ho acquistato un digiquest q90 ma dopo aver attivato dazn in streaming volevo vederlo in digitale (ovviamente pagando la differenza), ma purtroppo quando vado al canale 214 mi appare la schermata con la dicitura errore smart card inserisci smart card operatore e non mi da il codice della carta virtuale a schermo da inserire su Dazn. Allora mi chiedo, non è che il decoder non è compatibile via satellite con il servizio Dazn? Grazie
Benvenuto

Questo decoder non è compatibile con DAZN

Devi prendere un decoder Merlin per esempio il digiquest Q30 o Ti9
C'è anche il decoder maximo unico combo compatibile con dazan .. lo consiglio se vuole aver un decoder digitale sat e terrestre .. spero che un domani la dgquest aggiunga il sitema interattivo , e magari uno slot cam per altre ppv

C'è anche il decoder maximo unico combo compatibile con dazan .. lo consiglio se vuole aver un decoder digitale sat e terrestre .. spero che un domani la dgquest aggiunga il sitema interattivo , e magari uno slot cam per altre ppv

Buongiorno, volevo aggiornare il mio q60 con l'ultimo sw usando la LAN ma questo mi è impossibile in quanto compare il messaggio che non c'è alcuna dongle wfi connessa. Il cavo di rete è regolarmente connesso ed all'avvio del decoder viene segnalato dal relativo messaggio. L'opzione di usare l'uso non è percorribile perché sono in vacanza e non ho pc dietro.

Non ho capito questo passaggio.

Com'è configurato il firewall della tua rete lan?
Che fw è installato?
Non posso usare USB perché non ho un PC dietro su cui scaricare il sw.

Allego screen della versione del sw. Nota nonostante sia collegato il cavo ethernet e sul router ci sia il dhcp abilitato non vedo l'IP.

Allego anche screen del messaggio che compare quando provo ad aggiornare da rete

bd838af839cf69b584d0f01512201f6d.jpg
e5fb942a217cedc17e12398e05b0b1a0.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Aggiornamento, adesso la LAN va. Ma la ricerca mi dice che non ci sono aggiornamenti nonostante sul sito ne dia uno disponibile v86 al 12/6/2024
d0c4bf1f0a3cacad5f6384a4b5186892.jpg

Il Q60 l'ultimo sw stabile è datato anni fa.
Per l'ultimo sw beta vedi 3d in questa sezione riguardante questo decoder, dove hanno fixato alcuni problemi.

P.s. non mettere immagini troppo grandi.

Il Q60 l'ultimo sw stabile è datato anni fa.
Per l'ultimo sw beta vedi 3d in questa sezione riguardante questo decoder, dove hanno fixato alcuni problemi.

P.s. non mettere immagini troppo grandi.
Grazie per il supporto ma mi sa che senza PC non faccio nulla.
In base a quello che è scritto Mi sembra di capire che gli aggiornamenti da rete funzionano solo sui software stabili

Non posso usare USB perché non ho un PC dietro su cui scaricare il sw.

Allego screen della versione del sw. Nota nonostante sia collegato il cavo ethernet e sul router ci sia il dhcp abilitato non vedo l'IP.

Allego anche screen del messaggio che compare quando provo ad aggiornare da rete

bd838af839cf69b584d0f01512201f6d.jpg
e5fb942a217cedc17e12398e05b0b1a0.jpg

Devi aggiornare tramite USB all'ultima beta 95_03 che sistema molte problematiche rispetto a quella che hai ora.

La versione beta 95_03 la trovate al primo post della discussione

Buongiorno ne approfitto per una domanda non vedo Rai 1 Rai 2 Rai 3 e altri canali Rai andando con le info vedo che si passa da momenti dalla totale assenza di segnale a momenti dove il segnale va intorno al 90% punto e mia opinione si sia spostata la parabola di poco Che ne pensate? Il decoder è sempre il q60.

Invece sugli altri tp che valori hai? ad esempio la frequenza 10992V (Raistoria)
Ciao Quello che posso dirti e che Rai Storia via satellite funziona sempre in maniera continua adesso non sono a casa ma stasera posso fare uno screen con le informazioni sul canale

Indietro
Alto Basso