Decoder compatibile con schede " tivusat e rsi "

Ericson

Digital-Forum Senior Plus
Quale decoder HD mi consigliate vi prego GRAZIE MILLE

Nessun decoder certificato tivusat funziona con le schede RSI in viaccess.

Ma esiste qualche decoder che ha 2 slot che lege sia TIVUSAT sia RSI temporaniamente " NAGRAVIZION & VIACESS "

Nessun decoder certificato tivusat funziona con le schede RSI in viaccess.
Rsi svizzera usa la codifica viaccess tv sat usa nagravision quindi se compri un decoder combo ovvero dvbt2+ dvbs-dvbs2 puoi vedere Premium con cam sia più tessera e o tv sat con tessera più cam tv sat hd ma la svizzera non puoi vederla .a Livigno vendono decoder viaccess con scheda rsi ma se non sei residente in svizzera monte la attivano almeno che tu non abbia parenti ivi residenti ma puoi vedere solo viaccess .chiaro !!!!

Ma esiste qualche decoder che ha 2 slot che lege sia TIVUSAT sia RSI temporaniamente " NAGRAVIZION & VIACESS "

Devi comprare decoder con doppio slot C.I

Per esempio il Telesystem 4K ha due slot C.I+, c'è un utente che ha scritto proprio oggi che lo usa sia per tivusat che per RSI

Ovviamente serve una Cam tivusat C.I+ e una Cam Viaccess per RSI

Allora secondo te che mi proponi senza togliere e metere schede ma con due schede contemporaniamente ho sentito per*XDOME*con CAM VIACESS ma mi dicono che nn e buono
Che mi sugerisci ti prego GRAZIE

Humax Tivumax recorder con cam viaccess e tessera originale svizzera funziona perfettamente.

Mi puoi lincare un link o una foto del decoder prego GRAZIE

659cbeb94d0cf73ff7cc4287ebc2df32.jpg

Indietro
Alto Basso