• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Il DAZN TV Box però è Digiquest, non Sagemcom. Proverò ad associare il telecomando del vecchio TIM Box Technicolor (Android 8) anche se dubito possa funzionare. In alternativa proverò a trovare un telecomando compatibile tra quelli "universali" Android TV.
se guardi l'etichetta sotto il dazn tv box, c'e' scritto Sagemcom Francia con produzione in Tunisia (anche su un'altra etichetta sta scritto "manufactured by sagemcom for dazn"). Tecnicamente e'un sagemcom, Digiquest ha l'organizzazione commerciale del prodotto e immagino il territorio di garanzia, su quello acquistato ad agosto scorso (tramite digiquest) e'cosi', prova a verificare se anche sul tuo box e' lo stesso. Infatti per i malfunzionamenti del box dazn, qualcuno provo' a scrivere anche a Sagemcom stessa. Esistono su noti siti telecomandi sostitutivi per il box sagemcom di territorio tim, credo siano quelli da prendere in considerazione anziche' il technicolor android 8 che hai a disposizione e che pero' e' tutto altro modello per cui credo sia difficile lo riconosca, ma non so se vi e'certezza di funzionamento; poi ad esempio da me il telecomando del box dazn di sagemcom influisce sul box tim di sagemcom che sta vicino.peraltro anche senza averlo mai associato per non creare confusione fra compatibilita'comuni

il telecomando sostitutivo in vendita (sui 16 euro ma anche 8 euro aggiuntivi di spesa postale) ha conformazione del tutto differente a livello di frontale e tasti. La cosa interessante e'pero' il riferimento a sagemcom CS50001 (e la dicitura gia'programmato), e quel numero e'proprio sull'etichetta sotto il dazn box.
 
Ultima modifica:
non sono più aggiornato da tempo, ma funziona ancora il metodo del canale dtt?
Intendi la visione? Io l'ho utilizzata nella giornata passata di serie A perchè avevo un guasto sulla rete mobile di casa (che fortuna eh:LOL:) ed ero senza internet. Funziona ancora il canale, solo che son stato costretto a fare tutta la procedura di reset del box per rivedere il canale:mad:
 
Figurati mi fa piacere. Io non ho messo Mochi (ho lascito live channels) ma penso che i blocchi siano dovuti all'app. Per l'altra cosa che hai chiesto sopra dovrebbe fare al caso tuo sia SparkleTV (più semplice e veloce) che Wiseplay (più macchinosa) io le uso entrambe.
x quanto riguarda i blocchi del BOX mentre si visiona il DTT, penso proprio sia colpa dell'APP Mochi Live, bisogna staccare la spina e aspettare che il Box si riavvii......proverò Live Channels anche se leggo molti pareri negativi
x le 2 APP IPTV che mi consigli, farò sicuramente delle prove xkè x i miei genitori, avere piu canali x vedere Film, è molto utile e comodo
nicolap grazie infinite, finalmente credo di aver trovaro la quadra del cerchio come si suol dire, stavo x buttare il Box x andare a comprare un inutile Decoder DTT, invece con le tue dritte, non ho speso soldi e sopra tutto, ho un Box che fà tutto, Top!!!
gentilissimo ;)
 
Indietro
Alto Basso