Dazn su Sky scarsa qualità ma non sulla TV (!?)

lorepaco

Digital-Forum Junior Plus
Forse non mi sono spiegato benissimo
Cmq.....se guardo dazn dall' app dello Sky q c'è del buffering (anche se non sempre)......ma se vado sull'app dazn installata sulla TV (quindi non passando dal decoder) la qualità è ottima.

Esiste una spiegazione? Cosa posso fare?

Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere benissimo un limite dei dispositivi.
Ad esempio fare un confronto un vecchio pc, con HDD, Ram DDR e processore pentium, e i pc attuali SSD Ram DDR4 con processore I7.

Lo sky Q del resto deve gestire più tuner, magari pure i mini ecc. butta dentro anche app, poi il decoder arranca, ma è anche ovvio.

Forse non mi sono spiegato benissimo
Cmq.....se guardo dazn dall' app dello Sky q c'è del buffering (anche se non sempre)......ma se vado sull'app dazn installata sulla TV (quindi non passando dal decoder) la qualità è ottima.

Esiste una spiegazione? Cosa posso fare?

Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapata
Quando hai problemi prova a fare un test connessione grazie la funzione della app del Sky Q (lo hanno messo dentro la voce guida sotto la timeline)
Io avevo lo stesso problema (buffer o calo di risoluzione) quando usavo il Wi-Fi connettendomi al router.. era proprio Sky Q molto ballerino se il segnale che arriva non è molto forte. Quando avevo problemi il test mi dava pochi 4/5 mega di velocità. Facendo un reset connessione di rete dello Sky tornava a performare correttamente.
Poi mi sono rotto e ho preso un extender della Fritz (come il router) e da quello vado via cavo al decoder. Mai piu avuto un problema.

Questa la mia esperienza poi magari non ha nulla a che vedere con i tuoi problemi non so..

Indietro
Alto Basso