• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Non gliela ordinato il dottore o aveva puntata una pistola alla tempia, ad accettare le condizioni economiche, che hanno portato all'assegnazione dei diritti tv. Di sicuro Sky, non aumenterà la sua partecipazione economica, altrimenti non si sarebbe accontentata di sole 3 partite.
 
Non gliela ordinato il dottore o aveva puntata una pistola alla tempia, ad accettare le condizioni economiche, che hanno portato all'assegnazione dei diritti tv. Di sicuro Sky, non aumenterà la sua partecipazione economica, altrimenti non si sarebbe accontentata di sole 3 partite.

Io eviterei di dare giudizi assoluti prima che i giochi siano fatti...

Risentiamoci tra un paio di mesi
 
La mia idea è se Sky non gli interessava la serie A non ci accontenta neanche delle 3 partite di A

Secondo me aspetta il morto sul letto del fiume come e successo a Mediaset premium

Vi dico anche perché della mia ipotesi

Gia a 9e al mese del primo anno di dazn che non lo mai fatto ma tramite un mio amico che era a 2 visione in contemporanea faceva pena(non voglio insultare) la visione che non valeva neanche 2e x la qualità

Poi ad ogni anno aumenti SENZA MIGLIORAMENTI(ho solo visto un anno quando Sky regalava il pacchetto annuale) fino a 60e attuale

L'unica nota positiva è zona danz tramite danz ma x il resto un disastro totale x la visione


X vedere x 70% la rotellina girare un conto è gratis o al max 5e ma non 60e(dazn plus)
 
Per vedere DAZN sul canale lineare di Sky (ZONA DAZN), occorre essere abbonati a DAZN. quindi pagare il canone mensile di DAZN e il costo aggiuntivo del canale (ora a 7,50 euro, ma non è detto che aumenti a 10 euro, come qualcuno ha già scritto).
 
Per vedere DAZN sul canale lineare di Sky (ZONA DAZN), occorre essere abbonati a DAZN. quindi pagare il canone mensile di DAZN e il costo aggiuntivo del canale (ora a 7,50 euro, ma non è detto che aumenti a 10 euro, come qualcuno ha già scritto).
Infatti piuttosto non vedo più nulla io forse sono l'unico che non ho mai dato un centesimo a dazn e continuo a non dare un centesimo
 
Indietro
Alto Basso