Dazn meglio su App Tv oppure Fire?

Black_Q

Digital-Forum Senior
Come da titolo vi chiedo una info,
trovandomi nel decidere ma essendo poco esperto per Dazn (che gia di suo quest anno pare deluderci maggiormente) è meglio usare l'app sul tv (sony mio caso) oppure la chiavetta fire tv?
Dove funziona meglio e si vede meglio senza problemi? In oltre sulla chiavetta è possibile vedere in che qualita' si sta vedendo dazn? (Da sito se non erro vi è impostato UHD) ma poi in visione è reale?
Grazie delle info.

Ordina la chiavetta da Amazon e provala, se funziona meglio la tieni. Se funziona peggio fai il reso. Molto semplice. (y)

Ordina la chiavetta da Amazon e provala, se funziona meglio la tieni. Se funziona peggio fai il reso. Molto semplice. (y)
Hai ragione, ma chiedevo un parere da esperto anche non generalista, poi se non cambia nulla da app tv perche' ordinare per renderla non è che sia molto giusto alla fine.

Hai ragione, ma chiedevo un parere da esperto anche non generalista, poi se non cambia nulla da app tv perche' ordinare per renderla non è che sia molto giusto alla fine.
Offtopic:
avevo un collega, sottolineo Austriaco eh, non italiano... che doveva comprare uno zaino. Lui se ne ordinava 5 da Amazon. Quello che gli piaceva di piu lo teneva e gli altri faceva il reso. Doveva comprare l'orologio nuovo per trekking si e' ordinato tutte e 3 le taglie del Fenix 6 al tempo e quello che gli piaceva di piu si e' tenuto e gli altri ha fatto il reso. Amazon per questo e' una figata, tu provi e poi torni. Tanto loro rimandano in sede che rimettono a nuovo. E poi con chiavetta Firestick e' prodotta da loro.. Azienda da 1,600,000 dipendenti nel mondo. Non gliene frega niente se tu fai un reso. Ho pagine e pagine di reso, sempre tornato indietro i soldi. Addirittura una volta ho ordinato un deumidificatore, e ho dovuto restituirlo io con corriere DHL. Mi hanno pagato i 49 Euro del corriere perche' non avevo voglia di andare con la loro etichetta in posta, + 4 euro che era il massimale teorico per il rimborso. Quindi mi han ridato tutti i soldi e ci ho pure guadagnato 4 euro.

Come da titolo vi chiedo una info,
trovandomi nel decidere ma essendo poco esperto per Dazn (che gia di suo quest anno pare deluderci maggiormente) è meglio usare l'app sul tv (sony mio caso) oppure la chiavetta fire tv?
Dove funziona meglio e si vede meglio senza problemi? In oltre sulla chiavetta è possibile vedere in che qualita' si sta vedendo dazn? (Da sito se non erro vi è impostato UHD) ma poi in visione è reale?
Grazie delle info.
in genere l'app integrata della tv permette una visione migliore perchè è studiata proprio per quel televisore lì (algoritmi di upscaling, colori, fluidità, etc.).Sul mio oled LG si vede decisamente meglio l'app DAZN del televisore.

Indietro
Alto Basso