• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

È ovvio Che chiunque di noi sia libero di rimanere abbonato o meno.
Il diverso punto di vista è solo uno : alcuni pensano che Dazn sia in perdita e così considerano quella di Dazn una scelta necessitata e giustificata .
Io penso che sia u una speculazione di mercato che ovviante nessuno è obbligato ad accettare, ma certo è possibile almeno criticare. “Spremere i limoni” non vuol dire certo il contrario…
Nessuno di noi penso abbia controllato i bilanci di Dazn o il business plan del prossimo quinquennio, ma alcuni pensano non so perché ad ingenti perdite. Io invece giudico da quello che dicono e soprattuto fanno.
Continuano a sbandierare l acquisizioni di diritti a catena e sopratutto procedono ad aumenti elevati e ripetuti, senza precedenti in nessun settore economico.
Non dimentichiamo che in precedenza erano le doppie utenze il problema e ha modificato i piani tariffari; poi era la pirateria e ha ottenuto il piracy shield…
Francamente non vedo su quali basi e fatti Dazn possa essere considerata “vittima” di un mercato del quale sta invece abusando.
DAZN E' in perdita. Lo dicono loro. Prevedono il 2024 come primo anno di attivo ma finora han perso 1 miliardo di dollari all'anno, tant'è che si sta pensando a un'offerta di azioni pubblica e a racimolare 1 miliardo tra gli investitori per finanziare ulteriormente l'espansione, ma a oggi (come peraltro tutte o quasi le startup) non han fatto un giorno di attivo e hanno perso soldi in modo considerevole.
 
Ma lo spezzatino è un falso problema. Non è che se metti le partite tutte assieme la situazione di colpo migliora. Il mercato è semplicemente diverso e le nuove generazioni al calcio si appassionano meno ovunque, mica solo qui da noi.
Lo spezzatino non moltiplica x 10 gli spettatori.
Così facendo hanno distrutto tutte le trasmissioni che si basavano sul calcio della domenica pomeriggio
E se uno segue la propria squadra e qualche spezzone di big match è già grasso che cola
 
DAZN E' in perdita. Lo dicono loro. Prevedono il 2024 come primo anno di attivo ma finora han perso 1 miliardo di dollari all'anno, tant'è che si sta pensando a un'offerta di azioni pubblica e a racimolare 1 miliardo tra gli investitori per finanziare ulteriormente l'espansione, ma a oggi (come peraltro tutte o quasi le startup) non han fatto un giorno di attivo e hanno perso soldi in modo considerevole.
Cercasi polli da spennare...

Neanche l'azionariato popolare sulla propria squadra ha mai avuto una minima speranza di successo, figuriamoci l' azionariato di quelli che sono sempre in perdita e stanno distruggendo il calcio
 
DAZN E' in perdita. Lo dicono loro. Prevedono il 2024 come primo anno di attivo ma finora han perso 1 miliardo di dollari all'anno, tant'è che si sta pensando a un'offerta di azioni pubblica e a racimolare 1 miliardo tra gli investitori per finanziare ulteriormente l'espansione, ma a oggi (come peraltro tutte o quasi le startup) non han fatto un giorno di attivo e hanno perso soldi in modo considerevole.
ma tutto cio' in teoria non avrebbe dovuto portare a quella che appare come una certa spavalda sicurezza nel posizionarsi in un mercato che non offre delle garanzie assolute.Ma d'altra parte la vecchia Mediaset Premium evaporo' letteralmente dal settore senza alcun riflesso in Borsa. E parliamo di un soggetto che era valutato un miliardo, quindi qualche scossone avrebbe dovuto generarlo..Niente,a un certo punto un dirigente all'interno di una conferenza in cui si parlava di altro argomento menziono' come fosse un piccolo particolare che il segmento pay si concentrava sulla Rete (con Infinity) lasciando il dtt criptato (Premium),con una macchinosa e confusionaria "migrazione".
Sono davvero lontanissimi i tempi in cui, a proposito di retentions, in quelle proposte da Sky sei anni fa si
omaggiava il contenuto Dazn all'utente disdettante,come una caramella dal lattaio in mancanza dei 10 centesimi di resto...Un po' una dimostrazione pratica di cosa vuol dire avere i diritti forti della serie A
 
Lo spezzatino non moltiplica x 10 gli spettatori.
Così facendo hanno distrutto tutte le trasmissioni che si basavano sul calcio della domenica pomeriggio
E se uno segue la propria squadra e qualche spezzone di big match è già grasso che cola
Sarebbero morte ugualmente. Non è più il 2000. E' un falso problema, con Internet è una cosa da bambini trovare le partite in diretta, sarebbe inevitabilmente accaduto come è successo altrove. La gente non è che non guarda più le partite perchè non c'è più "Quelli che il calcio" o altro, non lo fa perchè son cambiati i tempi e ci sono 8533 modi per vedere la partita in diretta ora, anche gratuitamente. Illegali ovviamente, ma non è importante per il discorso.
 
Ma lo spezzatino è un falso problema. Non è che se metti le partite tutte assieme la situazione di colpo migliora.
No, per carità. Gli interessati a spendere per il calcio non sono davvero molti. Ma se una diretta gol di Salernitana-Empoli Udinese-Genoa e Sassuolo-Lazio magari la guardo, di certo le 3 partite singole non mi attirano minimamente
 
Mi inserisco solo adesso, ma hanno eliminato il piano standard da 34,99 x 12 mesi?? Con pagamento mensile hanno lasciato solo quello da 40,99€ con preavviso di disdetta!!! Oltre gli aumenti del plus.....roba da matti!!!!!
 
ho messo gli screens se poi ci sono stati aumenti a gennaio non mi riguarda ho pagato 449 e dovrei pagare 599: li ho salutati senza rimpianti.
 
Indietro
Alto Basso