Dash contro Dixan.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dash contro Dixan. Chi smacchia più bianco? La guerra va avanti da decenni ma stavolta a vincere il duello tra i due detersivi è stata Dixan......

Dettagli

Ovviamente solo in italia poteva capitare...sinceramente non capisco perché i spot non possono essere come nei USA

In Italia c'è una legge ma abbastanza vecchia (mi pare sia degli anni '80 e mai cambiata) che vieta le pubblicità comparative, negli USA invece le fanno. Devi parlare del tuo prodotto senza citare gli altri direttamente, ogni tanto qualche parola scappa però.
Ora ci sarà la guerra dei misurini temo, se un misurino smacchia più del doppio del principale concorrente, il concorrente farà dei misurini da 2 litri :D:D :lol:

La pubblicità comparativa può essere fatta in Italia ma non può dire cose false come nello spot in questione perchè analisi di laboratorio hanno stabilito che la pubblicità non diceva la verità.

Per me l'importante è che questi detersivi siano prodotti in Italia, che paghino le relative tasse e che diano lavoro producendo ricchezza. Occhio pertanto agli stabilimenti di produzione ;)

Esatto "alex86", la penso proprio come te; alla fin fine l'importante è la qualità che conta e la situazione economica-finanziaria della ditta che crea tale prodotto. :icon_rolleyes:

quello della pubblicita' antica dell' uomo a mollo nella lavatrice trasparente chi era? dash o dixan? ah no mi sa bio presto

Dixan ora ci sguazza allegramente con un'apposita campagna pubblicitaria incentrata sulla decisione del garante per la concorrenza.
Non serve esagerare usa la dose consigliata. In pratica i clienti della Dixan probabilmente una volta sentita la pubblicità della Dash hanno cominciato a mettere nella lavatrice chili di prodotto :D :lol:

Fosse come dici tu gli avrebbe portato un vantaggio economico, invece non penso sia così visto che hanno fatto partire un'azione presso il garante per la concorrenza :D

Indietro
Alto Basso