Dare i codici della carta all'operatore sky?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Scusate ma devo chiedervi una cosa urgente e ho visto che nell'altro topic non c'è risposta. Dovendo pagare la fattura di sky contatto la stessa sky per avere rassicurazioni sul fatto che la carta, Conto tascabile di DB sia convenzionata, fornisco i primi 6 numeri e l'operatore mi dice che è covnenzionata , telefono una seconda volta e mi dice anch'esso che è convenzionata. Allora procedo sul sito sky e mi esce l'avviso che non è accettata. Richiamo ovviamente arrabbiato e mi dicono di faornire il numerod ella carta telefonicamente "perchè molti fanno cosi". Rfiuto e mi dicono di andare a pagare alla sisal ricevitoria epr cui dovrei dare una gabola di 3 euro. pazzesco.
Vi chiedo se è sicuro fornire i numeri della carta a sky telefonicamente, perchè la fanno passare per una procedura normale.
Grazie

Ultima modifica:
mi chiedono numero emittente e scadenza. Ma io li ritengo dati sensibili. Lo so che teoricamente non è cosi ma io vi dico che è possibile fare acquisti con questi due codici

mi chiedono numero emittente e scadenza. Ma io li ritengo dati sensibili. Lo so che teoricamente non è cosi ma io vi dico che è possibile fare acquisti con questi due codici

senza il codice CVV, l'unico modo per fare acquisti é "strisciare" la carta....

col numero di carta e la scadenza ci fai davvero poco...

ma come mai l'800980980 non funziona più?cioè mie ra stato detto che c'era un risponditore automatico epr pagare ma non risponde nessuno a questo numero?

max scusa ma io ho visto molti siti dove bastano quei 2 numeri

ragazzi incredibile. Allora mi capita questo. in pratica sky sia telefonicamente che sul loro sito non mi legge la mia db contocarta "attiva". E' covenzionata operò non riescono a prelevare. Sostengonod a sky che pocihè la carta non è mai stata utilizzata allora accade questo, io la carta in effetti non l'ho mai usata nè su itnernet sè per i pos, ecc, ma mi sembra strano.
Sto senza segnale da oggi perchè non riesco a risolvere, no voglio dare la gabola dei 2 euro alla sisal

ragazzi incredibile...... Sostengonod a sky che pocihè la carta non è mai stata utilizzata allora accade questo, io la carta in effetti non l'ho mai usata nè su itnernet sè per i pos, ecc, ma mi sembra strano.....

Se non l'hai mai utilizzata è normale che non funzioni ....
la maggior parte delle carte di credito si attivano dopo il primo prelievo .....

Indietro
Alto Basso