Da Tim a PosteMobile (linea fissa) offerta ...?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Vorrei passare da Tim fibra e voce a PosteMobile, ma in generale tenendo conto anche del servizio tecnico offerto da poste vale la pena cambiare, io con Tim ho fibra 30 mega, voce e il chi è, tutto compreso, vorrei qualche dritta o suggerimento in merito grazie.

Ultima modifica:
Vorrei passare da Tim fibra e voce a PosteMobile, ma in generale tenendo conto anche del servizio tecnico offerto da poste vale la pena cambiare, io con Tim ho fibra 30 mega, voce e il chi è, tutto compreso, vorrei qualche dritta o suggerimento in merito grazie.
la fibra è un filo di materiale vetroso dentro il quale passa la luce anziché la corrente elettrica, se viaggia a 30 mega e ha la fibra o è molto distante dalla cabina tim oppure il suo non è un collegamento in fibra magari è un collegamento adsl oppure via radio con una sim?

PosteCasa in Ftth sfrutta FiberCop o OpenFiber, dipende da chi sei raggiunto.
Con PosteCasa al prezzo mensile di 26,90 Euro devi aggiungere altri 5 Euro se vuoi la Voce, più altri 69,00 Euro di Attivazione.

Indietro
Alto Basso