CSI New York su FoxCrime

tulibando

Digital-Forum Master
Ho visto il promo stanotte.
Il 3 agosto su FoxCrime fanno una serata CSI
Mandano in onda
- La prima puntata della sesta stagione di CSI-Las Vegas (replica - spero in vista della messa in onda delle puntate inedite che ancora mancano della sesta stagione)
- La prima puntata della terza stagione di CSI-Miami (inedita su Sky, andata in onda quest'anno su Italia1)
- La prima puntata della prima stagione di CSI-New York (inedita su Sky, andata in onda quest'anno su Italia1)

Non avendo letto nulla prima in giro ho sfogliato la guida di agosto e pare che sia una unica serata e che quindi non le useranno per il palinsesto estivo; per me una bella notizia, vorrà dire che dal ritorno dalle ferie mi potro' finalmente vedere New York a orari corretti e senza le bizze di Papi che sforava con il suo programma :icon_wink:

tulibando ha scritto:
vorrà dire che dal ritorno dalle ferie mi potro' finalmente vedere New York a orari corretti e senza le bizze di Papi che sforava con il suo programma
Papi? Che programma? Non era stato pensionato da anni Sarabanda?

anassimenes ha scritto:
Papi? Che programma? Non era stato pensionato da anni Sarabanda?
Non c'era lui con quel quiz nella fascia immediatamente prima del primetime di Italia1? Boh?.. comunque se non era lui era qualcun' altro che sforava

era quello che parlava tutto impostato con la gatta nera sempre nuda sullo sfondo che faceva il mercante in fiera..mi sfugge il nome!!!
zioe

si...si tratta della messa in onda del primo episdodio di NY...x i restanti episodi devi attendere l'autunno (niente di + preciso al momento...)

anche l'hanno scorso hanno fatto una serata di metà estate con i primi episodi delle serie che dovevano arrivare in autuno,ricordo la prima puntata della 2° serie di Las Vegas,ma le altre no
zioe

zioe ha scritto:
anche l'hanno scorso hanno fatto una serata di metà estate con i primi episodi delle serie che dovevano arrivare in autuno,ricordo la prima puntata della 2° serie di Las Vegas,ma le altre no
zioe
Ho visto meglio oggi il promo alla tele e in effetti è cosi: anteprima/assaggio il 3 agosto e poi trasmissione di tutti 3 i serial in autunno.
Immagino che il primo a passare sarà CSI-Las vegas visto che quando hanno interrotto la sesta stagione il promo diceva che tornavano a settembre
A proposito, qualcuno si ricorda il numero preciso della puntata con cui si sono stoppati con la sesta? Leggendo le guide su www.csifiles.com mi sembra che fosse la tredicesima, ricordo giusto?

ricomincia il 7 settembre,sempre giovedì...l'ultima puntata è stata "Kiss-kiss, bye-bye" ed era il 13.
la puntata 14 killer,non so se venga trasmessa sempre il 7 o il 14.
personalmente preferirei 2 puntate a settimana perchè più coinvolgenti.
zioe

da antonio genna blog
Il 7 settembre partono gli episodi rimanenti dell’inedita sesta stagione di C.S.I.: Scena del crimine, che erano stati rinviati per la pausa estiva: i nuovi episodi andranno in onda ogni giovedì alle 21.00 con un doppio appuntamento settimanale.
zioe

zioe ha scritto:
da antonio genna blog
Il 7 settembre partono gli episodi rimanenti dell’inedita sesta stagione di C.S.I.: Scena del crimine, che erano stati rinviati per la pausa estiva: i nuovi episodi andranno in onda ogni giovedì alle 21.00 con un doppio appuntamento settimanale.
zioe

hai fatto bene a ricordarlo...ma credo che x una volta è stato inutile...pensa te che ci ha avvisato foxcrime stesso con un messaggio in sivraimpressione (cosa mai successa)

me lo ricordo bene,oltre a me lo sanno anche tutti quelli che hanno guardato la mia registrazione!!!!
zoie

zioe ha scritto:
da antonio genna blog
zioe
Ottima la doppia puntata! Aggiungo che è (per me) sempre ottimo il fatto che sui canali Sky tengono separati i telefilm anche quando ci sono due episodi di seguito, facendo tutto (sigle e chiusure) dall'inizio alla fine
Lo consideravo noioso solo ai tempi in cui FOX iniziava i programmi solo ed esclusivamente ai minuti 60 e 30 (vi ricordate?), casuando enormi e lunghissime attese fra un telefilm e l'altro.

tulibando ha scritto:
Ottima la doppia puntata! Aggiungo che è (per me) sempre ottimo il fatto che sui canali Sky tengono separati i telefilm anche quando ci sono due episodi di seguito, facendo tutto (sigle e chiusure) dall'inizio alla fine
Lo consideravo noioso solo ai tempi in cui FOX iniziava i programmi solo ed esclusivamente ai minuti 60 e 30 (vi ricordate?), casuando enormi e lunghissime attese fra un telefilm e l'altro.

infatti x me mantenere sigle (spesso ben fatte sia nell'audio che nel video) titoli di testa e di cosa per conoscere le guest star... è una cosa giusta, gradevole e porta via pochissimo tempo...ma sulle generaliste è controproducente perdere attenzione con delle siglette (neanche quelle dei cartoni fanno intere)

tulibando ha scritto:
Si, eccome se mi ricordo.. ma fu solo ad ottobre o a novembre... poi hanno visto che la cosa non andava bene e hanno ristabilito le cose... molto meglio cosi....anche se adesso stranamente è SKY ha modificare gli orari della Fox sullo SKY Box che molto spesso non vengono rispettati...

zioe ha scritto:
da antonio genna blog
zioe

Era ora....:D

... per cui vedremo csi ny su foxcrime durante l'autunno 2006?

... mentre se non sbaglio è iniziato oggi su italia uno, giusto?

ariluigi ha scritto:
... per cui vedremo csi ny su foxcrime durante l'autunno 2006?

... mentre se non sbaglio è iniziato oggi su italia uno, giusto?

ti sbagli su italia1 il mercoledi va in onda csimiami...stasera diciamo che c'era sia miami che NY (NY solo x questa puntata) xkè si trattava di un crossover tra 2 serie

CSI New York non suscita in me particolari moti di entusiasmo.

Piuttosto non sapevo che CSI (las vegas) fosse arrivato addirittura alla puntata 13 prima dell'estate.

Come ho cominciato a vederla adesso a Settembre credevo fossero le prime puntate della sesta serie... un'altra notizia leggendo questo forum!!!!

Indietro
Alto Basso