costi una tantum di attivazione??

battlehymn

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,una domanda su i costi una tantum di attivazione, so che significa che bisogna pagarli una sola unica volta,ma volevo sapere se te li facevano pagare subito o dilazionati???
l'esempio ne è tiscali se ti attivi e paghi con bolletini postali,ti da la voce costi "una tantum" di 70 euro.

battlehymn ha scritto:
Salve ragazzi,una domanda su i costi una tantum di attivazione, so che significa che bisogna pagarli una sola unica volta,ma volevo sapere se te li facevano pagare subito o dilazionati???
l'esempio ne è tiscali se ti attivi e paghi con bolletini postali,ti da la voce costi "una tantum" di 70 euro.
credo ch esi debbano pagare per forza in unica soluzione

Dipende.....
Ci sono 2 tipi di costo una tantum:
* quello classico di attivazione, che copre le spese dell'operatore. In genere è zero se la linea è già attiva con altro operatore (Number Portability), a pagamento se c'è da portare la linea nuova. Alcuni operatori azzerano anche quest'ultimo costo con promo specifiche.
* quello legato alla modalità di pagamento. Alcuni operatori non accettano il Bollettino Postale, poichè poco sicura. Altri la accettano ma cercano di disincentivarla mettendoci una una tantum da pagare una solavolta sulla prima fattura.

Risolto grazie,purtroppo devo pagare in una un'unica soluzione,vabbè però almeno sto passando da teletu a tiscali 20 mega in ull:icon_bounce:

battlehymn ha scritto:
Risolto grazie,purtroppo devo pagare in una un'unica soluzione,vabbè però almeno sto passando da teletu a tiscali 20 mega in ull:icon_bounce:
Tiscali? Mah.....
Comunque in bocca al lupo!

si tiscali,da me ha sempre girato alla perfezione,io abito nel nord sardegna a meno di due kilometri dalla centrale e la mia zona è coperta dalla rete tiscali dunque per me è perfetto.Io prima che i miei accettassero erroneamente "l'offerta teletu"avevo una flat con tiscali 4 mg da 5 anni e mai una volta sono rimasto senza adsl e soprattutto con vari speed test sfioravo sempre i 4 mega con ping molto bassi,per questo ho accettato tscali voce adsl(voce normale non in voip).
crepi il lupo cmq...:)

battlehymn ha scritto:
tscali voce adsl(voce normale non in voip).
crepi il lupo cmq...:)
Visto che "giochi in casa" e che hai la voce in tecnologia tradizionale andrà tutto benissimo!

Indietro
Alto Basso