Costi alta definizione

duffynet

Digital-Forum Junior Plus
In questo mare magnum degli aumenti di sky non mi è ben chiara una cosa.
Ho un abbonamento Mondo+Sport+Cinema+Mysky, se voglio passare all'alta definizione, per quanto riguarda i meri costi di attivazione dovrei spendere 99 euro oppure 99+99? Il costo del mysky hd comprende già l'accesso all'alta definizione? Perchè altrimenti sarebbe una botta tremenda nonché una discreta truffa: 200 euro per passare all'hd, per un possessore di mysky, mi sembrano una follia...

Fai la richiesta per il MySkyHd, paghi solo 49euro (essendo che hai gia il mysky)

La quota di attivazione per MySky HD è di 99€ per i possessori di MySky o Sky HD, mentre è di 49€ per chi ha MySky e Sky HD, oppure 149€ per chi ha il decoder standard.

Nel tuo caso MySky HD ti costerebbe soltanto 99€ di attivazione una tantum, con accesso ai canali HD e funzioni di registrazione su tutti i canali a 0€ al mese fino a che avrai Mondo+2 pacchetti premium.

rmk ha scritto:
La quota di attivazione per MySky HD è di 99€ per i possessori di MySky o Sky HD, mentre è di 49€ per chi ha MySky e Sky HD, oppure 149€ per chi ha il decoder standard.

Nel tuo caso MySky HD ti costerebbe soltanto 99€ di attivazione una tantum, con accesso ai canali HD e funzioni di registrazione su tutti i canali a 0€ al mese fino a che avrai Mondo+2 pacchetti premium.

Quindi nel momento in cui mi porteranno il Myskyhd, mi abiliteranno anche la visione dei canali hd. Giusto?

Indietro
Alto Basso