Conversione files mht

fateunpovoi

Digital-Forum New User
Temo sia un'impresa disperata, comunque grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi (scusatemi ma sono quasi neofita nel settore...).
Vorrei convertire i files video youtube in un formato tale da poter essere scaricato su memoria USB e quindi riproducibile da un mediaplayer (formati tipo mpeg o ts o altri). Cio' in quanto non intendo usare il PC come riproduttore, bensi' un mediaplayer e registrare i files sull'hard disk di quest'ultimo.
A disposizione per chiarimenti.
Buona giornata

conversione files mht

Gianni ha scritto:
Ciao ;)
Prova Format Factory, è in grado di convertire una moltitudine di formati tra loro, non solo video
Purtroppol nessun risultato. Ho provato anche AVS video converter senza successo. Ne provero' altri, ma temo occorra risalire alla radice dei contenuti video, cosa che ritengo problematica. Ulteriori suggerimenti saranno graditi.
Ciao e grazie di nuovo

Sono andato a vedere cosa sono i file mht : si tratta di file che contengono una pagina html e tutti gli elementi a cui fa riferimento (come immagini, fogli di stile, ...).
Perciò chiedo anch'io cosa c'entra con la conversione dei video di Youtube e dei formati Mpeg e Ts?

I files di youtube sono in questo formato. Fortunatamente ho trovato programmi di conversione: quello che mi sembra piu' user-friendly e' flv video converter.
Ciao

Forse mi sono espresso male. Intendevo convertire i files di you tube (formato mht o HTML credo sia la stessa cosa) in files di formato leggibile da media players esterni come apparecchi a se stanti, cioe' non intesi come programmi disponibili nei PC tipo Windows media player. Questi formati sono tipicamente (ma non solo) di tipo mpg, ts, MP4 ecc.
Ho trovato comumque piu' di un programma per il mio scopo.
Grazie per la risposta. Ciao

Intendevo convertire i files di you tube (formato mht o HTML credo sia la stessa cosa) in files di formato leggibile da media players esterni come apparecchi a se stanti, cioe' non intesi come programmi disponibili nei PC tipo Windows media player.

Quando parli di files di Youtube, se intendi i filmati, non sono nel formato che hai scritto, ma sono filmati con estensione .flv (Flash video) o .Mp4 e si possono convertire in Xvid, Mpeg ecc. con il programma che ti aveva suggerito Gianni o con i programmi che hai trovato tu.

Ciao

Ciao, usa vixy.net, ti fa la conversione in diretta e poi ti fa scaricare il file convertito nel formato desiderato.

Basta incollare l'url del filmato di youtube da convertire e poi ci pensa lui a fare tutto.

Indietro
Alto Basso