Conto Tv A Napoli?

follettonapoletano

Digital-Forum Senior
Ho letto sul sito del Corriere dello Sport che ContoTV ha raggiunto l'accordo (con Ofk Belgrado o Panionios) per la trasmissione della gara d'andata di intertoto del Napoli (19 o 20 luglio), qualcuno sa se hanno intenzione per quella data di coprire Napoli sul DTT o si vedrà solo sul satellite?

Cacchio mi hai anticipato di un soffio!!!:5eek:

Come sempre noi in provincia di napoli siamo gli eterni sfigati della situazione!!!
Digitale di........
Bisogna vedere o montevergine o caserta vecchia ma è bravo chi riesce a crearsi un apparato adatto alla ricezione di quei segnali...... con tutte le interferenze......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ragazzi forse non avete idea di che bacino di utenza ha il Napoli è vero conto tv non da tanto ma ci sono buone possibilità che segua il napoli anche in un ipotetica coppa uefa :eusa_whistle:
Se si piglia anche sulla parabola (hotbird) no sky siamo ok!!

egiovanni85 ha scritto:
Ragazzi forse non avete idea di che bacino di utenza ha il Napoli è vero conto tv non da tanto ma ci sono buone possibilità che segua il napoli anche in un ipotetica coppa uefa :eusa_whistle:
Se si piglia anche sulla parabola (hotbird) no sky siamo ok!!
la Coppa Uefa è stata già presa da Sportitalia quindi l'ipotesi è da scartare.

In provincia di Salerno conto tv si prende sul Mux di Canale 8, mi ricordo di averlo letto su un 3d in questo forum. :happy3:

Quindi volendo potrebbe essere inserito nello stesso mux che trasmette dal Faito sul67 e dai Camaldoli sullo 06 per chi ha un adb Ican 2000 t aggiornato lo 08 ( comunque sempre 194 mhz)

stefio ha scritto:
In provincia di Salerno conto tv si prende sul Mux di Canale 8, mi ricordo di averlo letto su un 3d in questo forum. :happy3:

Quindi volendo potrebbe essere inserito nello stesso mux che trasmette dal Faito sul67 e dai Camaldoli sullo 06 per chi ha un adb Ican 2000 t aggiornato lo 08 ( comunque sempre 194 mhz)
per la verità da quello che so hanno creato una frequenza solo a Salerno città recentemente perchè Conto tv acquisì i diritti della Salernitana...Ma in provincia io ad esempio non lo ricevo in DTT perchè non ricevo neanche Canale8_

Quindi sul Mux di Canale 8 dovrebbe esserci presto ContoTv da come stanno le cose.Credo che lo inseriranno nel Mux assieme ai 2 Canale8 e New Media dato l'alto bacino di utenza del Nostro Amatissimo Napoli o che interesse avrebbe ContoTv ad accaparrarsi le suddette partite se Proprio a Napoli e Provincia non c'è copertura.Quindi al 75% credo che attiveranno il Canale sul Mux Canale8.(Il mio è solo un ragionamento quasi logico non una certezza Chi vivrà vedrà!!!).Ciao:D

forzagranata ha scritto:
per la verità da quello che so hanno creato una frequenza solo a Salerno città recentemente perchè Conto tv acquisì i diritti della Salernitana...Ma in provincia io ad esempio non lo ricevo in DTT perchè non ricevo neanche Canale8_

Lupus in fabula :D :D :D :D

era proprio questa notizia a cui mi riferivo .

stefio ha scritto:
Lupus in fabula :D :D :D :D

era proprio questa notizia a cui mi riferivo .
tu parlavi anche della provincia, invece la cosa riguarda solo Salerno città da quello che so...:eusa_naughty:

Ho visitato il sito di conto tv. Se ho capito bene Napoli NON è coperta, sul satellite se non hai sky, devi utilizzare la loro card che costa circa 36 euro.
In pratica se non ti interessa Superpippa channel, paghi un cifrone che manco la finale di champion's..
Se invece decidesse di coprire, anche solo per la partita, la zona di Napoli.. beh sarebbe diverso (ed auspicabile)

Che cavolata... ContoTV a Napoli non si riesce a prendere in DTT... :icon_rolleyes:

Ma come vogliono guadagnarci??? Oltretutto che differenza di prezzo tra il DTT, la WebTV e il SAT... (5€, 20€ e 20€ rispettivamente... PAZZI!!! Ma che siamo allo Stadio...).

A questo punto vediamo se in stream Internet viene offerto qualcosa :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Fabiosky79 ha scritto:
Che cavolata... ContoTV a Napoli non si riesce a prendere in DTT... :icon_rolleyes:
Ma se trasmettessero (e ribadisco il "se") una sola partita del Napoli e poi nessun'altra che senso avrebbe per loro investire (=cacciare dei soldini) per coprire Napoli? Solo nel caso di accordo col Napoli che copra tutta la (eventuale) Coppa Uefa avrebbe senso, ma così no.

ragazzi ma quale conto tv , io la vedro in streaming dai canali esteri con i programmi sopcast , tvuplayer ecc... senza pagare una lira lasciate stare superpippa chanell

forzagranata ha scritto:
la Coppa Uefa è stata già presa da Sportitalia quindi l'ipotesi è da scartare.

Sportitalia ha i diritti dei quarti semifinali e finale .. non del resto della competizione .. ;) .. Conto TV ha già detto che proverà a trasmettere l'avventura europea del Napoli costantemente.

Si però vorrei capire ContoTv se non copre i diretti interessati(Cioè i tifosi del Napoli) Farà qualcosa per la copertura o rimarrà così?Perchè se rimarrà questa la situazione credo che ci rimetterà tutti i soldi spesi per i diritti TV.Aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione.Forse si appoggierà sul Mux Canale 8 come già fa per Salerno.Ciao:D

tra le altre cose costa anche poco in web tv e dalla piattaforma sky.....20 EURO!!!!.......più che allo stadio....vergogna!...neanche un euro a superpippa..li channel

Indietro
Alto Basso