Conto corrente UniCredit oppure Postepay Evolution?

dado88

Digital-Forum Friend
Nella giornata di Mercoledi devo ricevere un bonifico ma non so dove fare accreditare i soldi :D

Stavo leggendo sul web quale è la soluzione migliore ma sono un po confuso tra il conto corrente Unicredit oppure la Postepay Evolution.

Lasciando stare i costi di apertura conti e commissione annuale (zero per Unicredit e 10euro per PostepayEvolution) vedo dalle tabelle che i pagamenti con carta in un paese non euro (presto mi dovrei trasferire nel Regno Unito :laughing7:) con la carta Unicredit ci sono le commissioni invece per la Postepay evolution no (cosi come la normale postepay). Quindi propenderei più per quest'ultima..sbaglio io oppure no?

Oppure per accreditare questi soldi uso il conto corrente (Unicredit) di mio fratello e poi trasferisco i soldi nella mia normale postepay (con paypal è possibile no?) :eusa_think:

Fineco tutta la vita...
È del gruppo Unicredit e non ci paghi nulla ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fineco tutta la vita...
È del gruppo Unicredit e non ci paghi nulla ;)

Non mi fare confondere :D...mi serve qualcosa disponibile mercoledi mattina, quindi devo aprire il conto oggi oppure domani e vicino casa ho solo le Poste e una banca Unicredit :D....oppure con Fineco si fa tutto online?

Se hai una webcam e fai il riconoscimento via webcam, direttamente online ci impieghi un giorno ad aprire il conto fineco ;)

Si...una postepay evolution, lo preferita per tanti motivi ad altri contocorrenti

Contento te ;)
Grazie a dio con le poste ho chiuso tutto (Avevo libretto ,conto banco posta click e postepay).
Credo sia impossibile trovare di peggio ;)
Finché tutto va bene, nessun problema. Se hai una domanda, vedrai che nessuno saprà risponderti, se invece avrai un problema o qualcosa che non va, fai prima ad andare in chiesa e pregare, piuttosto che sperare nel assistenza

Escludendo le ore di attesa per firmare due fogli non ho mai avuto problemi con le poste....certo le poste non sono mai affidabili ma la postepay evolution è unica che mi dava tutto quello che mi serviva

Indietro
Alto Basso