Continental Airlines chiederà 50$ per la seconda valigia...

andresa

Digital-Forum Platinum Master
dato che abbiamo tanti amici che vanno in america a fare shopping.....

Nuova politica della Continental Airlines per i voli dentro USA e per l'europa.....

la notizia ce' l'ho in portoghese..... partira per i voli dal 15 settembre..

la tariffa non verra' applicata per chi viaggia con biglietti classe non turistici....

A nova política aplica-se imediatamente para os bilhetes adquiridos desde ontem para viagens a partir de 15 de Setembro de 2009. As alterações aplicam-se a passageiros transatlânticos em todos os voos operados pela Continental Airlines entre os Estados Unidos e a Europa.

In inglese dal sito:
The fee to check second bags for economy travel between Europe and the 50 U.S., Puerto Rico, U.S. Virgin Islands and Canada is $50 on tickets purchased on or after Aug. 27, 2009 for travel on or after Sept. 15, 2009. The fee is $45 for second bags that are checked and pre-paid at continental.com.

Ovviamente a tratta, quindi R/T è $100... e copre eventuali voli interni (per i quali è previsto un costo bagaglio anche per il primo: $!5)

I costi sono gli stessi per Delta e NWA...
Non si applicano a chi viaggia in classe economica a tariffa intera o in classi superiori, oppure ai frequent flyer elite.

Magari conviene Alitalia...

ciaodom ha scritto:
In inglese dal sito:
The fee to check second bags for economy travel between Europe and the 50 U.S., Puerto Rico, U.S. Virgin Islands and Canada is $50 on tickets purchased on or after Aug. 27, 2009 for travel on or after Sept. 15, 2009. The fee is $45 for second bags that are checked and pre-paid at continental.com.

Ovviamente a tratta, quindi R/T è $100... e copre eventuali voli interni (per i quali è previsto un costo bagaglio anche per il primo: $!5)

I costi sono gli stessi per Delta e NWA...
Non si applicano a chi viaggia in classe economica a tariffa intera o in classi superiori, oppure ai frequent flyer elite.

Magari conviene Alitalia...
:badgrin: piuttosto me ne vado a monaco o a londra.....:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

purtroppo passero da fiumicino per lisbona.... speriamo che non mi perdono la valigia .... stavolta davvero mi faccio il guardaroba nuovo....... 1200 euro da spendere......:D almeno con luftahnsa e' cosi..... puoi spendere circa 1200 euro se ti tieni la roba ti rimborsano la meta' degli acquisti devi portare gli scontrini del pagamento con la carta di credito e della merce ,oppure se gli lasci tutto all'ufficio compreso la roba acquistata rimborso totale.....:lol:

pero' non lo fatto...2 anni fa con i tedeschi i 90R$ mi sono bastati per comprare mutande e magliette..... valigia arrivata dopo 36h posto in casa in brasile

Indietro
Alto Basso