Contenuto pubblicitario su on-demand con Premium

nyonik

Digital-Forum Junior
Pur avendo attivo il pacchetto Premium mi è comparsa la pubblicità all'avvio delle serie tv on demand. Come mai?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Non mi risulta che il premium levi tutta la pubblicità, c'è anche su Sky per esempio.

Non mi risulta che il premium levi tutta la pubblicità, c'è anche su Sky per esempio.
Il premium è proprio per togliere la pubblicità quando si usufruisce dei vod. Secondo me è un bug, ho provato a contattare il servizio clienti ma non sono capaci di risolvere e rispondere alle mie domande

E' vero hai ragione, però non so se toglie proprio tutta la pubblicità, bisognerebbe capire quanta pubblicità ha in più chi non paga il premium, se la pubblicità è identica per entrambi allora o è un bug, o per qualche motivo non risulta attiva l'opzione sull'abbonamento, o danno informazioni errate.

E' vero hai ragione, però non so se toglie proprio tutta la pubblicità, bisognerebbe capire quanta pubblicità ha in più chi non paga il premium, se la pubblicità è identica per entrambi allora o è un bug, o per qualche motivo non risulta attiva l'opzione sull'abbonamento, o danno informazioni errate.
Non c'è mai stata fino a stasera.

Confermo, successo a me ieri sera su samsung tv mentre passava da una puntata all’altra della serie! Mai vista pubblicità fino a ieri sera, avendo anche io premium attivo, infatti sono andato a vedere se per sbaglio fosse stato disattivato, ma era tutto ok..chiedo se qualcuno del forum può segnalare, grazie!

Io fino a ieri sera nessuna pubblicità su on-demand con Premium attivo, sia su TV Samsung che su Apple TV

Si ragazzi, anche a me, con Premium attivo, c'è uno spot pubblicitario all'inizio di qualsiasi contenuto on demand. Da ieri ho notato questo problema

confermo, ho provato un contenuto a random da smartphone (f1 - GP imola 2024) e sono partiti ben 60 secondi di pubblicità, cioè due spot di cui uno autoprodotto (guarda masterchef!)

andando sul mio profilo ho ancora attiva l'offerta full a 29.99 INCLUSO premium, e nelle info dice chiaramente "PREMIUM: Stai godendo di 2 dispositivi in contemporanea, contenuti on demand senza pubblicità e audio Dolby Digital 5.1"

"sono contrariato" (cit.)

Indietro
Alto Basso