ChIP_83
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per scegliere come gestire due TV in casa e per orientarmi su un nuovo acquisto. Ecco la mia situazione:
Se avete consigli su quale soluzione sia migliore (e quindi quale TV acquistare per una delle due stanze) e modelli non troppo costosi, ve ne sarei molto grato!
Grazie mille in anticipo!
ho bisogno del vostro aiuto per scegliere come gestire due TV in casa e per orientarmi su un nuovo acquisto. Ecco la mia situazione:
- Attualmente ho 2 vecchie TV Samsung da 40 pollici (credo serie 3000), una in soggiorno fissata al muro con staffa VESA retraibile, e una in camera da letto inserita in una nicchia di 91,8 x 70,1 cm.
- La TV in camera ha smesso di funzionare, quindi sto cercando di capire se:
- Spostare la TV del soggiorno in camera e acquistare una TV più grande per il soggiorno.
- Comprare una TV migliore per la camera e lasciare quella in soggiorno dov’è.
- I contenuti che guardo sono principalmente Netflix (ho l’abbonamento con pubblicità), Sky e un po’ di YouTube.
- Il comparto software per me è importante, soprattutto per evitare problemi di compatibilità con Netflix (alcune vecchie TV non supportano il piano con pubblicità).
- In soggiorno, utilizzo uno split/extender HDMI che per ora supporta massimo i 1080p per Sky e Netflix.
Se avete consigli su quale soluzione sia migliore (e quindi quale TV acquistare per una delle due stanze) e modelli non troppo costosi, ve ne sarei molto grato!
Grazie mille in anticipo!