Consiglio su cellulare dual sim

serreb ha scritto:
ma tanto per cambiare, non sarà sul mercato da noi :(
già (anche se EU orientale è abbastanza vicina :D)
era interessante anche per il fatto che aveva Android :)

dangerfamily ha scritto:
già (anche se EU orientale è abbastanza vicina :D)
Anche l'LG era per l'EU orientale... intesa però come RUSSIA e UCRAINA... abbastanza vicine??? ;)

Intanto mi son preso il Soap :D niente male... ;)

Per chi ha acquistato questo cellulare

Cellulare Kn mobile Dual sim i959 DVB-T Wi-Fi Touch screen

una breve recensione "personale" soprattutto se sono funzionanti le varie caratteristiche (dual sim, radio, tv digitale terrestre soprattutto come è la ricezione, fotocamera e wifi).

colin46 ha scritto:
Per chi ha acquistato questo cellulare

Cellulare Kn mobile Dual sim i959 DVB-T Wi-Fi Touch screen

una breve recensione "personale" soprattutto se sono funzionanti le varie caratteristiche (dual sim, radio, tv digitale terrestre soprattutto come è la ricezione, fotocamera e wifi).
se vai nel sito "ufficiale" sembrano delle copie sputate dei vari cellulari in voga attualmente (esteticamente parlando) ma dentro mi sembrano quei cinafonini che non hanno nè arte nè parte :)

poi, tutto IMHO

dangerfamily ha scritto:
se vai nel sito "ufficiale" sembrano delle copie sputate dei vari cellulari in voga attualmente (esteticamente parlando) ma dentro mi sembrano quei cinafonini che non hanno nè arte nè parte :)

poi, tutto IMHO
Per questo vorrei sapere, da chi già possiede questo cellulare, se vale la pena o no comprarlo.

io ho comprato on line un Marotec CJ W002 dual sim android: ottimo apparecchio a buon prezzo, touch sensibile, menu in italiano corretto, (purtroppo manuale in inglese) e le applicazioni android installabili sono tantissime, anche per gestire al meglio la connettività (email con file allegati ecc). Ci sono anche modelli dual GSM tradizionali, stessa linea CJ.

La garanzia è italiana, come il servizio tecnico di manutenzione.

Avevo in precedenza acquistato un anycool, ma mi sono amaramente pentito...

Gli NGM sono apparecchi cinesi con marchio italiano, qualità media, ma prezzo altissimo, troppo per la fascia in cui si collocano.

Indietro
Alto Basso