Un saluto a tutti ed una richiesta su come risolvere il problema.
Sono abbonato Sky da 22 anni e il 7 novembre 2024 mi sono trovato nel Fai da Te una indicazione di variazione di abbonamento, senza che ne abbia fatto richiesta.
Nonostante una PEC e numerosi contatti telefonici da dicembre ad oggi non sono venuto a capo del problema.
In sostanza gli operatori mi riferiscono che il sistema si è disallineato per un disservizio oppure qualche operatore ha modificato il mio profilo.
Concretamente mi è stato confermato uno sconto sul pacchetto base, cinema e sport e pago un canone mensile di € 52,00 circa, comprensivo dell'opzione tecnologia HD/4K.
Però se vado sul sito internet e sull'App Sky nonostante la fattura indichi che sono cliente da più di 10 anni, non posso più accedere alle convenzioni e sconti di Sky Extra.
Inoltre sul sito viene indicato che il mio canone mensile è di € 29,43 (a seguito della variazione del 7 novembre) ma le fatture sono correttamente mantenute a 52,00.
In sostanza gli operatori continuano a dire che aprono una pratica che però quando li chiamo risulta chiusa quando chiedo novità e la competenza è dell'ufficio amministrativo, ente però che il cliente non può contattare direttamente.
Mi sembra una situazione paradossale, perché poi ogni volta che chiamo per un loro disservizio, l'ufficio commerciale cerca anche di vendermi il Wifi per avere un abbonamento a costo inferiore,
Grazie in anticipo per suggerimenti in merito.
Sono abbonato Sky da 22 anni e il 7 novembre 2024 mi sono trovato nel Fai da Te una indicazione di variazione di abbonamento, senza che ne abbia fatto richiesta.
Nonostante una PEC e numerosi contatti telefonici da dicembre ad oggi non sono venuto a capo del problema.
In sostanza gli operatori mi riferiscono che il sistema si è disallineato per un disservizio oppure qualche operatore ha modificato il mio profilo.
Concretamente mi è stato confermato uno sconto sul pacchetto base, cinema e sport e pago un canone mensile di € 52,00 circa, comprensivo dell'opzione tecnologia HD/4K.
Però se vado sul sito internet e sull'App Sky nonostante la fattura indichi che sono cliente da più di 10 anni, non posso più accedere alle convenzioni e sconti di Sky Extra.
Inoltre sul sito viene indicato che il mio canone mensile è di € 29,43 (a seguito della variazione del 7 novembre) ma le fatture sono correttamente mantenute a 52,00.
In sostanza gli operatori continuano a dire che aprono una pratica che però quando li chiamo risulta chiusa quando chiedo novità e la competenza è dell'ufficio amministrativo, ente però che il cliente non può contattare direttamente.
Mi sembra una situazione paradossale, perché poi ogni volta che chiamo per un loro disservizio, l'ufficio commerciale cerca anche di vendermi il Wifi per avere un abbonamento a costo inferiore,
Grazie in anticipo per suggerimenti in merito.