Consiglio "stampante" pdf

bok

Digital-Forum Silver Master
Salve, volevo chiedervi alcuni consigli su quale programma installare sul pc, per avere la classica stampante "fasulla", che in uscita ti da un file pdf;
Fino ad ora ho sempre usato ed installato pdf creator, però con l'ultima versione mi ha dato dei problemi su alcuni pc, quindi vorrei sostituirlo... Cercando in rete ho trovato un programma chiamato bullzip, l'avete mai provato? Eventualmente quali altre alternative utilizzate voi?
Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, volevo chiedervi alcuni consigli su quale programma installare sul pc, per avere la classica stampante "fasulla", che in uscita ti da un file pdf;
Fino ad ora ho sempre usato ed installato pdf creator, però con l'ultima versione mi ha dato dei problemi su alcuni pc, quindi vorrei sostituirlo... Cercando in rete ho trovato un programma chiamato bullzip, l'avete mai provato? Eventualmente quali altre alternative utilizzate voi?
Grazie mille in anticipo

Non hai specificato su quale versione di Windows vorresti installare il software.

Per esempio Windows 10 ha una stampante PDF preinstallata. :)

Non hai specificato su quale versione di Windows vorresti installare il software.

Hai ragione! La macchina ha installato Windows 7 32bit...
C'é modo di recuperare il file di installazione delle vecchie versioni? Perché anch'io con quelle mi trovavo benissimo

domani provo subito ad installare questa versione per vedere se anche con questa si presentano i problemi
Eventualmente poi provave con tutte le altre versioni che puoi trovare qui ;)
h**p://filehippo.com/it/download_pdfcreator/history/

Vero però non ha nessuna personalizzazione. Per esempio dovevo fare un pdf di un documento d'identità ma non volevo farlo a colori, non c'è un impostazione per dirgli di stampare in scala di grigi o bianco nero. Ho dovuto modificare le immagini prima di stampare.

Vero però non ha nessuna personalizzazione. Per esempio dovevo fare un pdf di un documento d'identità ma non volevo farlo a colori, non c'è un impostazione per dirgli di stampare in scala di grigi o bianco nero. Ho dovuto modificare le immagini prima di stampare.

Che non sia mai che Microsoft faccia qualcosa di completo. :)

Grazie mille Vianello, domani provo subito ad installare questa versione per vedere se anche con questa si presentano i problemi, in alternativa vedrò di installarne un'altro tra quelli consigliati dai vari utenti
Com'è andata? :)
E' andato bene PDF C. 1.7.3 o hai utilizzato altro? :)

Com'è andata? :)
E' andato bene PDF C. 1.7.3 o hai utilizzato altro? :)

Non ho ancora avuto modo di provare, perché l'installazione devo farla ad un cliente, solo che ieri per motivi organizzativi non ho potuto operare sul pc, quindi vi aggiorno la prossima settimana sugli sviluppi...

Installata oggi la 1.7.3, tutti i problemi si sono risolti, ora non perde un colpo! Forse le nuove versioni hanno qualche problema con Windows 7 x32...

Indietro
Alto Basso