Consiglio rimozione pacchetti

Aslan

Digital-Forum New User
salve a tutti.
Devo districarmi da una situazione assurda riguardante l'abbonamento sky.
Mio padre sottoscrisse questo abbonamento per la casa di famiglia con il pacchetto Sky TV+Cinema+Sport+Calcio a cui va aggiunto il servizio Sky HD 4 K.
Nel frattempo mio padre è andato a vivere altrove ed io mi sono trasferito con la mia compagna in questa casa,usufruendo dell'abbonamento di cui sopra.
Avevamo degli sconti che ci facevano pagare fino ad un mese fa circa 70 euro ogni due mesi.
L'ultima bolletta è raddoppiata rendendo per noi tenere Sky insostenibile,anche visto che complice l'utilizzo di altre piattaforme,la scarsissima offerta di film e serie tv ed il totale disinteresse per il calcio,è diventato un mutuo per un servizio inutile.
Il problema da cui nasce la discussione è che con mio padre,complici alcuni problemi familiari che non sto a descrivere, ho tagliato i rapporti per cui essendo l'unica persona che può fare materialmente la disdetta,questa non può essere fatta.
Ho comunque accesso al sito e all'applicazione e leggendo nel forum ho trovato il link per rimuovere i pacchetti.Ho provato senza dare conferma e da quello che leggo non mi pare vengano citati sconti da restituire.
Ho tolto praticamente tutto.
Secondo voi è fattibile non lasciare nulla?
È l'unica cosa che mi è venuta in mente non potendo disdire.

È l'unica cosa che mi è venuta in mente non potendo disdire.
Non è esattamente una pratica corretta, ma se - come ho capito - comunque l'abbonamento lo pagate voi pur essendo intestato ad altra persona, vi basta:

a. modificare numero telefonico di contatto dall'area clienti, se già non corrisponde al tuo

b. inviare la disdetta tramite il modulo online

e basta, così nel caso chiamano te e a questo punto ti suggerirei di rifiutare comunque qualsiasi offerta ti facciano, e se volessi tornare ad essere cliente ti conviene attivarne uno nuovo a nome tuo con le promozioni del momento

Indietro
Alto Basso