Premesso che ho fatto un reso per un decoder dIGIQUEST con smart card tv sat e premesso anche che posseggo una cam tvsat 4k con relativa card attiva ma un televisore purtroppo rotto e non piu' utilizzabile, vorrei comprare un DECODER CHE POTREI INSERIRE LA CAM 4K CON RELATIVA CARd TV SAT ATTIVA e volevo sapere quale tra i DREAMBOX che vedo nel forum discutere e' adatto alle mie esigenze.
Io possesso una antenna parabolica fissata su hot bit 13° est e come detto innanzi una cam 4 k con relativa smart card quale decoder tra i tanti che discutete nel forum e' piu' adatto alle mie esigenze volendo vedere i canali satellitari delle varie nazioni che trasmettono free e vedere i canali tv sat con la cam 4k che dovrei inserire nel decoder DREAMBOX con la card tvsat
Cosa mi consigliate? Fatemi sapere. Saluti...........
Io possesso una antenna parabolica fissata su hot bit 13° est e come detto innanzi una cam 4 k con relativa smart card quale decoder tra i tanti che discutete nel forum e' piu' adatto alle mie esigenze volendo vedere i canali satellitari delle varie nazioni che trasmettono free e vedere i canali tv sat con la cam 4k che dovrei inserire nel decoder DREAMBOX con la card tvsat
Cosa mi consigliate? Fatemi sapere. Saluti...........