Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricorda che i pvr su i decoder certificati non sono esportabili perché il disco o chiavetta USB vengono formattati con il loro sistema e non sono visibili su PC per esempioGrazie per il chiarimento. Consultando il forum (ragazzi siete sempre mitici) mi sto orientando verso il Digiquest Ti9 che ad oggi mi sembra il decoder HD più avanzato.
Per allegare foto sul forum vediallego foto della card e link del decoder.
Ti consiglio di comprarlo in uno store o negozio dove lo vendono abbinato alla card come dovrebbe essere essendo un decoder di Tivù satho trovato questo decoder su ebay senza card, sapete se la card che ho io va bene per questo decoder ?
allego foto della card e link del decoder.
grazie mille
https://www.digital-forum.it/showthread.php?212429 Decoder Digiquest Ti9 Tivusat![]()
Si ma deve essere venduto insieme alla tessera Tivù sat una volta che fai la spesa si fa bene e sei appostosu ebay e' un decoder certificato tvsat
Visti i precendenti, e i venditori hanno navigato parecchio, farei molta attenzione ad acquistare online prodotti veramente certificati.su ebay e' un decoder certificato tvsat