Consiglio per acquisto decoder tvsat certificato

agatino

Digital-Forum New User
salve , devo acquistare un decoder tvsat certificato, ho già la card tvsat
mi sapete consigliare un buon decoder che funzioni bene con la scheda tvsat?
grazie mille;)

Ti sposto in sezione tivusat

Tutti i decoder tivusat vengono venduti con la relativa scheda.

Qua trovi una lista dei alcuni nuovi decoder tivusat Merlin

https://www.digital-forum.it/showth...-(2010-2022)&p=6753624&viewfull=1#post6753624

Con quelli va usata la sua scheda tivusat (come già detto viene venduta assieme), in quando quella oro non funzionerebbe.

In evidenza trovi la discussione per esempio del Digiquest Q30, dell'ADB S490 e del Telesystem 9018

Grazie per la risposta, anche io devo acquistare un decoder tivusat a breve.
In un’altra abitazione ho uno Strong 7807 di cui sono soddisfatto, ora vorrei aggiungere PVR quindi il Q30 sembra una ottima opzione.
Quanto è importante oggi la decodifica video HVEC?
Grazie anticipate, Massimo

Il codec HEVC già ampiamente utilizzato su Amazon Video, da come vedo, permette di utilizzare ancora meno banda a parità di qualità di visione. Del resto è utilizzato sui canali 4K
Averlo già a bordo è comunque un bel vantaggio dal mio punto di vista.

Grazie per il chiarimento. Consultando il forum (ragazzi siete sempre mitici) mi sto orientando verso il Digiquest Ti9 che ad oggi mi sembra il decoder HD più avanzato.

Grazie per il chiarimento. Consultando il forum (ragazzi siete sempre mitici) mi sto orientando verso il Digiquest Ti9 che ad oggi mi sembra il decoder HD più avanzato.
Ricorda che i pvr su i decoder certificati non sono esportabili perché il disco o chiavetta USB vengono formattati con il loro sistema e non sono visibili su PC per esempio :)

ho trovato questo decoder su ebay senza card, sapete se la card che ho io va bene per questo decoder ?
allego foto della card e link del decoder.
grazie mille
https://www.digital-forum.it/showthread.php?212429 Decoder Digiquest Ti9 Tivusat

Indietro
Alto Basso