Consiglio nuovo Impianto Antenna TV

Sharkdans

Digital-Forum Senior
Salve, devo fare l'impianto antenna tv del mio appartamento. Cerco qualche consiglio e conferme dai più esperti.
Questo è l'impianto che ho progettato, non sono molto esperto quindi ci potrebbero essere degli errori. https://postimg.cc/Ln7PVNqD
Vorrei sapere se facendo così può andar bene. Attualmente sono in possesso solo delle due antenne: la Televes UHF e la semplice logaritmica. Quindi il resto dovrò acquistarlo. Abito al 4° piano di un edificio di cinque piani, quindi la distanza dal terrazzo è accettabile. Di fronte non ho nessun edificio o ostacoli, sono abbastanza lontani e la veduta è ampia a 360°.
Cosa ne pensate? Ci sono delle modifiche allo schema che devo fare? Qualcosa in particolare che devo aggiungere o togliere?
Vi ringrazio in anticipo a tutti.

Indica la zona e i trasmettitori https://otgtv.it/wp/liste/ e anche l'ottica su di essi.

https://www.otgtv.it/lista.php?code=TADJ&posto=Statte

Statte (TA). Tutte le antenne della zona sono puntate verso i ripetitori del Monte Trazzonara.
Al di la di questo, il puntamento e la visione dei canali è stata sempre buona.

Cerco solo consigli se il nuovo impianto che ho progettato nello schema è fatto bene, con i dispositivi al posto giusto.

Ti ringrazio.

Come vedi dalle liste su trazzonara (e in tutta italia) la VHF é stata spenta, quindi direi che per sole 3 prese se hai trazzonara a vista e non é molto distante non ti serve nessun amplificatore, tantomeno l'antenna attiva; ti basta l'antenna in modalita passiva (non alimentata) e il partitore a 3 uscite che serve 3 prese dirette da zero db.

Come vedi dalle liste su trazzonara (e in tutta italia) la VHF é stata spenta, quindi direi che per sole 3 prese se hai trazzonara a vista e non é molto distante non ti serve nessun amplificatore, tantomeno l'antenna attiva; ti basta l'antenna in modalita passiva (non alimentata) e il partitore a 3 uscite che serve 3 prese dirette da zero db.