fulmine500
Digital-Forum Junior
Sto per avviarmi al rifacimento dell'impianto tv + sat.
L'abitazione è monofamiliare ed è sviluppata su un unico piano.
Premetto che al momento ho una vecchia parabola fornita con i goldbox (lnb sharp, non ricordo il modello) ed una antenna uhf+vhf (qui trovate l'antenna attuale)
L'impianto previsto è costituito da n. 4 prese distribuite nell'appartamento.
Il dtt serve in tutte le stanze, mentre il sat in 2 (ma cmq mai in contemporanea)
Vorrei sapere se uno schema di questo tipo possa essere fattibile:
Ingresso lnb + Antenna tv in un miscelatore fracarro MXST
Uscita dal miscelatore verso un partitore a quattro uscite Fracarro PA4
E le prese demiscelate Fracarro PDM05 (Non ho disponibilità delle prese terminali) chiuse sul passante rimasto libero con resistenza da 75ohm
Allego il relativo grafico (le distanze non so dirvele in maniera precisa, ma orientativamente dovrei essere con discesa di max 15mt e dal partitore alle relative stanze non oltre i 30mt)
Vorrei un vostro parere in merito
L'abitazione è monofamiliare ed è sviluppata su un unico piano.
Premetto che al momento ho una vecchia parabola fornita con i goldbox (lnb sharp, non ricordo il modello) ed una antenna uhf+vhf (qui trovate l'antenna attuale)
L'impianto previsto è costituito da n. 4 prese distribuite nell'appartamento.
Il dtt serve in tutte le stanze, mentre il sat in 2 (ma cmq mai in contemporanea)
Vorrei sapere se uno schema di questo tipo possa essere fattibile:
Ingresso lnb + Antenna tv in un miscelatore fracarro MXST
Uscita dal miscelatore verso un partitore a quattro uscite Fracarro PA4
E le prese demiscelate Fracarro PDM05 (Non ho disponibilità delle prese terminali) chiuse sul passante rimasto libero con resistenza da 75ohm
Allego il relativo grafico (le distanze non so dirvele in maniera precisa, ma orientativamente dovrei essere con discesa di max 15mt e dal partitore alle relative stanze non oltre i 30mt)

Vorrei un vostro parere in merito