Consiglio: Fracarro BLU10HD o BLU10HD LTE??? Monte faito a vista (prov SA)
Regazzi vorrei sostituire una vecchia logaritmica che è collegata ad uno splitter a 2 vie che serve 2 televisori, senza nessun amplificatore o altro, ultimamente mi sta dando qualche problema sul solo mux di raisport, ma non sempre.
Ho Montefaito a vista dal mio balcone, la distanza è di circa 8km in linea d'aria dal ricevitore.
Dopo aver letto varie discussione ho scelto (blu10hd o blu10hd lte) viste le opinioni nel forum.
Domande:
1)Prima di tutto secondo voi c'è bisogno di amplificare??con la log attuale ho potenza di 78-85 su molti mux....ed è sempre andata bene, poi con la blu10hd dovrei cmq avere un maggior guadagno giusto??
2)tra la blu10hd e la blu10hd lte quale consigliate??
ho letto su qualche post che la versione lte dovrebbe essere più delicata??
2)come guadagno sono simili??un pelo meglio la versione senza lte??
3)il mio comune è coperto da lte, io con h3g aggancio il 4g anche a casa.
Sapete dirmi quali disturbi potrebbero esserci con la versione non lte???o è un caso raro??
Grazie mille in anticipo a tutti e complimenti per il forum.
Regazzi vorrei sostituire una vecchia logaritmica che è collegata ad uno splitter a 2 vie che serve 2 televisori, senza nessun amplificatore o altro, ultimamente mi sta dando qualche problema sul solo mux di raisport, ma non sempre.
Ho Montefaito a vista dal mio balcone, la distanza è di circa 8km in linea d'aria dal ricevitore.
Dopo aver letto varie discussione ho scelto (blu10hd o blu10hd lte) viste le opinioni nel forum.
Domande:
1)Prima di tutto secondo voi c'è bisogno di amplificare??con la log attuale ho potenza di 78-85 su molti mux....ed è sempre andata bene, poi con la blu10hd dovrei cmq avere un maggior guadagno giusto??
2)tra la blu10hd e la blu10hd lte quale consigliate??
ho letto su qualche post che la versione lte dovrebbe essere più delicata??
2)come guadagno sono simili??un pelo meglio la versione senza lte??
3)il mio comune è coperto da lte, io con h3g aggancio il 4g anche a casa.
Sapete dirmi quali disturbi potrebbero esserci con la versione non lte???o è un caso raro??
Grazie mille in anticipo a tutti e complimenti per il forum.
Ultima modifica: