Consiglio decoder tivusat + bbc + netflix

osviweb

Digital-Forum New User
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta.

Sto cercando un decoder per vedere Tivusat e per vedere la tv in inglese (bbc iplayer, netflix inglese) anche via kodi.
Ho già comprato la vpn e riesco a vedere regolarmente da pc ma vorrei fare la stessa cosa con la tv.

Ho comprato il chromecast ma è pessimo come qualità e stabilità.
Visto che mi serve anche un decoder tivusat (ho la tessera hd) , mi piacerebbe prendere un'apparecchio solo.

Ho capito già che questo implicherà di prendere un decoder su cui mettere un firmware alternativo, ma non saprei proprio quale prendere rimanendo sui 100€ circa.

Cortesemente potreste consigliarmi se è possibile?

grazie

Ci vuole un decoder molto specifico con funzioni iptv e simili, direi certi decoder Linux Enigma abbastanza complessi e costosi, ma non è detto che poi sia perfettamente funzionante con i servizi che ti servono.

Con un decoder Tivùsat potresti ricevere i nostri canali dal satellite Hotbird destinato all'Italia, mentre dovresti mettere un secondo occhio alla parabola, o due parabole, o parabola motorizzata, per prendere i BBC HD via satellite. A patto però di risiedere al nord-ovest e usare una parabola minimo da 90-100.

Nel tuo caso direi che è meglio che usi decoder e dispositivi separati che sai che funzionano bene con i servizi che desideri, piuttosto che un decoder che fa tutto sulla carta, ma poi lo fa male.

Indietro
Alto Basso