Consiglio acquisto tv 43 pollici

laricordassi

Digital-Forum New User
Mi serve un 43 pollici con Hbbtv e Mhp, mi serve vedere Premium Play e Rai Replay.

Avevo visto LG 43UJ634V ma lo escludo proprio perché non ce l'ha.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Per altri non riesco a trovare info dettagliate:

- Philips 43PUS6432/12 449 euro, comunque su Amazon un 16 % di una stella su 58 recensioni e un altro 10 % di due o tre stelle, non mi sembra il massimo.

- LG 43UJ635V 438 euro

- Samsung UE43MU6172U 450 euro, qui dice hbbtv versione 1.5, credo serva la 2.0 o 2.1, sbaglio?

- Samsung UE43MU6192U 422 euro, hbbtv 1.5

- Hisense H43A6120 349 euro

Le tv nuove non hanno più l'MHP

Si userà l'HbbTV

Devi andare sui modelli 2018

Gli unici modellidel 2017 che hanno l'HbbTV 2.0.1 sono i Samsung che sono anche certificati Tivuon.

Per l'HbbTV consiglio di andare sui nuovi modelli 2018

Le tv nuove non hanno più l'MHP

Si userà l'HbbTV

Devi andare sui modelli 2018

Gli unici modellidel 2017 che hanno l'HbbTV 2.0.1 sono i Samsung che sono anche certificati Tivuon.

Per l'HbbTV consiglio di andare sui nuovi modelli 2018

Grazie, però non mi è chiara una cosa. Al momento credo di capire che Rai Replay e Premium Play siano con Mhp. Quindi su un nuovo tv con HbbTv sarebbero visibili solo in futuro?

E poi dove trovo i modelli 2018? Su amazon trovo solo modelli 2017. Tra quelli sopra l'unico 2018 con hbb 2.0 è l'Hisense, che infatti è da Euronics e non su Amazon, ma non mi sembra granché, ho letto pareri negativi soprattutto sulle funzioni smart.

Ultima modifica:
ciao a tutti ancora,
avevo chiesto suggerimenti per il migliore 43 pollici (pensavo schermo IPS perchè necessito di ampi angoli di visione), ero in ballottaggio tra:

LG 43uk6950
sony 43xe7096

che erano entrambi disponibili su unieuro (devo comprare da loro perchè ho un buono da 70 euro) a 549 euro. Scelto il Sony ho inviato la notifica ma non è più divenuto disponibile.
Ora avrei proprio bisogno di un tv per cui viu rifaccio la stessa domanda....posto che il sony non esiste più ho visto che unieuro per un paio di gg sconta l'IVA. Confermo LG 43uk6950?è vero che è del 2018 ed ha nuovo sistema operativo? oppure avete altri suggerimenti per tv attorno massimo ai 500 euro?
Uso proncipale è televisione (tipo maratone mentana ecc - a Brescia per cui anche segnali full hd) e visione film su chiavetta, anche se vorrei poter trasmettere ciò che vedo sul cell alla TV (non so se sia già agevole) oppure ancora vedere i filmati di youtube ed altri siti, per cui sono interessato a buona smart tv.

Prova l'atro modello,sempre 2018,costo qualcosa in meno,leggera differenza nella retroilluminazione,che non sò cosa sia,non sono un esperto di elettronica.

Indietro
Alto Basso