consiglio acquisto lg rht599h

Teo87

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti, scrivo questo post per avere info su di un dvd recorder, il modello e lg rht599h. innanzitutto vorrei sapere se conviene spendere 350 € per un recorder nel 2013 quando sono ormai quasi obsoleti, poi, visto che la scorsa settimana ho ritrovato vecchie vhs con filmini di famiglia, volevo sapere se è possibile collegarci un registratore vhs e passare tutto su HDD o dvd per non rischiare di perdere tutto, il commesso euronics mi ha detto che non è possibile:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: . infine volevo sapere se avendo lo slot per la cam è possibile registrare anche le trasmissioni in pay o ci sono restrizioni. grazie in anticipo per consigli e delucidazioni

quindi nessuno ha questo tipo di dvd recorder e mi sa dare delucidazioni... nemmeno per quanto riguarda la registrazione di mediaset premium perchè se non si puo registrare premium nemmeno avendo lo slot per la cam andavo su un modello più economico.

Leggendo il manuale del DVD Recorder a questo indirizzo:

http://www.lg.com/lgecs.downloadFil...66.pdf&FILE_NAME=KROWM000442027.pdf&TC=DwnCmd

a pagina 13 è chiaramente spiegato come collegare un VCR tramite scart per riversare le videoregistrazioni su HDD o DVD.
Per quanto riguarda le registrazioni dei programmi mediaset Premium (e, più in generale, quello che puoi fare con lo slot CI), purtroppo non c'è scritto molto, ed ho paura che rischi di addentrarti in un'area oscura...
Spendere 350€ per un oggetto simile: ne vale la pena ? Se ti serve solo per riversare le VHS, fai prima ad acquistare un dispositivo per acquisizione video da collegare al PC. Se ti serve per registrare le trasmissioni TV, probabilmente ti conviene prendere un decoder (DTT, Sat o entrambi), che registra su HDD e con possibilità di esportare tramite USB.

Io avevo un oggetto simile, da quando ho preso il MySky non lo usavo più e l'ho venduto ad un amico per 50€...

Ciao !

Indietro
Alto Basso