Consigli su custodia impermeabile per cellulare

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Salve

Apro questo post per chiedervi se qualcuno di voi ha mai usato delle custodie impermeabili,che promettono di isolare il telefono e proteggerlo da acqua,sabbia ed altro.

Vorrei acquistarne una,perchè ogni volta che vado al mare,evito di portare il mio cellulare al seguito (per paura che possa danneggiarsi) e ripiego su un mattoncino che ho conservato per queste occasioni.Se qualcuno usa queste custodie mi faccia sapere.C'è ne sono molte in commercio ma vorrei prendere un prodotto valido.Ho potuto provare quella della puro,ma non mi ha ispirato molta fiducia.

Grazie

Aggiornamento (con il fine unico di dare un contributo a tutti coloro che sono indecisi sull'acquisto di una custodia del genere)

Il prodotto è arrivato oggi e devo dire che sono stati velocissimi :)

L'ho pagata 6,90 e visto il prezzo pagato,sono sorpreso per la qualità dei componenti.Il prodotto dà subito un senso di robustezza e sicurezza.Il tutto assemblato davvero bene.La custodia è formata da plastica rigida e da una membrana in silicone (quest'ultima permette un touch perfetto e quindi si può interagire con il display,navigare tra i vari menù,telefonare,ascoltare musica).
Vi assicuro che funziona tutto.A corredo viene inviato un comodo laccetto,da applicare alla custodia,un riduttore e relative istruzioni,ma è davvero semplice che non c'è bisogno di leggerle Anche il mio galaxy nexus ci sta alla grande.

Basta inserire il telefono nella custodia,far aderire il telefono alla custodia ed assicurarsi di chiudere il tutto con la cerniera presente in alto della custodia.Credo che a differenza di altre custodie,questa protegge il telefono anche da cadute ed urti,vista la presenza della plastica dura ed è un altro punto a favore.

davvero non mi aspettavo un prodotto di ottima fattura a questo prezzo.Il prodotto è made in italy e quindi un motivo in più per prenderlo,visto che in giro ci sono per la maggiore,prodotti made in china.

Sono davvero contento dell'acquisto fatto e spero di essere utile anche per a coloro che hanno intenzione di acquistare una custodia del genere.

Indietro
Alto Basso